ciao ho un grosso problema e non so come fare premetto nn ho soldi da dare a chi mi aiutacerco una persona di cuore che possa aiutarmi al mio problema
problema
ho creato un portale in php e copiando il database di un amico ma ho qualche problemino io di asp nn ne so nulla
il primo problema :
1in una pagina ho messo la ricerca dei locali di milano che ho inserito nel database
metto la provincia la regione e il nome da cercare se metto il nome per intero mi trova il locale ma se vado a mettere una parte della parola non mi trova nulla come posso fare ?
il secondo problema
quando trovo il locale ci klikko sopra e mi si apre la pagina asp dei dettagli io vorrei levare il textbox e mettere dall'admin le info ma nn so come fare
CHI MI AIUTA VI PREGO UNA PERSONA CHE ABBIA BUON CUORE AD AIUTARMI MA COME RIPETO NN HO SOLDI![]()

cerco una persona di cuore che possa aiutarmi al mio problema
in una pagina ho messo la ricerca dei locali di milano che ho inserito nel database
Rispondi quotando
27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="220" height="110">