Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    Il lassismo veltroniano

    Veltroni, è l'uomo che non assume mai psizioni. Neanche a letto.

    Oggi invece, quasi stupisce la sua ferma posizione nei confronti delle norme leghiste. "leggi razziali"

    Poi però, si capisce subito il perchèdi questa posizione. I cattolici. La vicenda di Eluana, ha di fatto, spostato una considerevola massa di voti, verso il pdl, che nonostante sia fatto da mignotte, mignottari, abortisti, divorziati, risposati, gente che va coi ravestiti, mafiosi e cocainomani, riscuote notevole successo.

    Il PD è preoccupato. La binetti avrà minacciato di togliersi il cilicio e infilarlo su per le terga a veltroni. Quindi si deve recuperare terreno e battere laggiù dove ci sono gli screzi.

    Per questo non è stato difficile per vetroni, prendere una posizione. c'era chi l'aveva già presa, e si sentiva coperto. difficilmente gli potranno dire qualcosa, perchè lui non si è schierato con famiglia cristiana e coi cattolici, ma contro le leggi razziali. Chi mai potrebbe dargli addosso se nn i razzisti/fascisti?

    Ed ecco che, in perfetto stile berlusconiano, si fa propaganda col culo degli altri.


    Io invece, mi sento pienamente in diritto di dargli addosso.

    Perchè famiglia cristiana, libera di dire la sua, non è e non deve essere un organo politico. Se le norme leghista, veltroni le considera leggi razziali, aveva altri luoghi ed altri momenti per dire la sua. E non aspettare che fosse un giornale cattolico a tirare in ballo l'argomento.

    La prossimavolta, che se ne vada in parlamento, od ai suoi congresi, a ribellarsi moralmente a delle leggi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2

    Re: Il lassismo veltroniano

    Originariamente inviato da seifer is back
    La prossimavolta, che se ne vada in parlamento, od ai suoi congresi, a ribellarsi moralmente a delle leggi.
    ma anche no!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    ma sulla vicenda eluana alla fine su che posizione stava veltroni e il pd? mica l'ho capito...
    cioé la posizione del pdl si è capita... quella del pd?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Originariamente inviato da jamesev
    ma sulla vicenda eluana alla fine su che posizione stava veltroni e il pd? mica l'ho capito...
    cioé la posizione del pdl si è capita... quella del pd?
    bisogna lasciare la decisione alla coscienza della famiglia, MA ANCHE....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma ricordo che bersani avendo rifiutato sanremo stava organizzando per fare il culo a veltroni, se n'è saputo più niente?

  6. #6

    Re: Il lassismo veltroniano

    Originariamente inviato da seifer is back
    Poi però, si capisce subito il perchèdi questa posizione. I cattolici. La vicenda di Eluana, ha di fatto, spostato una considerevola massa di voti, verso il pdl, che nonostante sia fatto da mignotte, mignottari, abortisti, divorziati, risposati, gente che va coi ravestiti, mafiosi e cocainomani, riscuote notevole successo.
    Uhm, non ne sarei poi così sicuro.
    Per quello che può valere lurko anche in forum tradizionalmente destrorsi è i post di schifo e di disgusto su quanto bassamente sia stata strumentalizzata la questione ne ho letti quasi più li che qua.
    Io credo che la nostra ignava classe politica dovrebbe cominciare ad accorgersi che l' Italia è molto più laica o "ipocritamente cattolica" di quanto le loro continue leccate di porporati culi giustifichino.
    La chiesa per esempio se ne è accorta benissimo
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da jamesev
    ma sulla vicenda eluana alla fine su che posizione stava veltroni e il pd? mica l'ho capito...
    cioé la posizione del pdl si è capita... quella del pd?
    una posizione ragionevole (anche se a mio avviso con più problemi che soluzioni): lasciare ad ognuno la libertà di decidere in coscienza.

    A livello personale Veltroni era a favore della Cassazione, avrebbe votato contro il ddl di Berlusconi, e appoggiava il padre di Eluana.

    Ma, a differenza del padre padrone del partito liberticida, Veltroni sì che lasciava ai suoi libertà di coscienza nel voto.
    Nel partito di SB manca uno dei presupposti per una tale decisione: la coscienza.

  8. #8
    Originariamente inviato da lookha
    Ma, a differenza del padre padrone del partito liberticida, Veltroni sì che lasciava ai suoi libertà di coscienza nel voto.
    E' anche vero che, se non lo avesse fatto, credo ci sarebbero stati dei casini enormi (spaccatura?) nel PD...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da dokk
    E' anche vero che, se non lo avesse fatto, credo ci sarebbero stati dei casini enormi (spaccatura?) nel PD...
    è una speculazione ragionevole, ma pur sempre speculazione.

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Se si lascia libertà di coscienza e di voto su tutto o quasi non c'è il partito, allora possono stare insieme tutti.

    Sulle questioni principali il PD ha sempre votato in ordine sparso, perchè il PD non è un partito, è un'accozzaglia di gente molto diversa che se la logica fosse una legge dovrebbe stare in partiti (e schieramenti) diversi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.