Ciao,
nel mio layout a tre colonne il contenuto (che puo' cambiare dinamicamente) può contenere table e avere una larghezza complessiva > 100% del body.
Il mio problema è che il contenuto delle colonne fuoriesce (sovrapponendosi) invece che rimanere all'interno di esse e forzare la colonna adiacente. Questo avviene quando vi è una table nella colonna, mentre con altri elementi funziona tutto bene.
Quello che vorrei è che, qualora necessario, le singole colonne si "spingessero" a vicenda verso destra eventualmente oltre il bordo destro della pagina.
Come dovrei modificare il mio template attuale per ottenere ciò? Grazie
Ho provato a commentare margini e posizioni, ma il risultato è stato il crollo del layout.
QUi il codice:
codice:#contentBox3COLS { position: relative; min-width:980px; } #contentLeft3COLS { position: absolute; top: 0; left: 0; width:270px; margin-left:5px; margin-right:5px; } #contentRight3COLS { position: absolute; left: auto; right: 0; margin-right:5px; width: 270px; } #contentMiddle3COLS { position:absolute; top:0; bottom:0; margin-left:5px; margin-right:5px; left:275px; right:275px; }

Rispondi quotando