Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Ma cosa ne pensa veramente la gente?

    Io non sto parlando solo del caso Eluana, o, del nuovo 3D delle auto ecologiche...

    Ma della politica, della chiesa, e della situazione. Al di la delle facili frasi fatte sul gf e sulle partite di calcio, che esperienza avete voi sulla realtà fuori da questo forum?

    Io, personalmente, sono molto deluso. A partire dai miei, e tutti quelli che conosco, parlano con falsa cognizione di causa delle 'principali' notizie, prendendo posizioni poco... insomma...

    Giusto per fare un esempio che non parla di Eluana...

    Una sera, sentendo la Letizzetto su che tempo che fa, un mio parente sbotta con un "Ma caXXo dice? Hanno ragione! I FrXXi devono ammazzarli tutti."

    Io cerco di fargli notare che le persone omosessuali non hanno nessuna colpa etc etc, dicendo che è nel 1993 l'associazione mondiale della medicina (ok... non mi ricordo mai come si chiama, ma rendo l'idea, no?) ha decretato che l'omosessualità non è una malattia.

    e cosa mi risponde questo "E che caXXo ne capiscono loro?"


    Voi? Che esperienze avete con le genti fuori di qui? c'è speranza per l'umanità?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io so solo che più conosco gente, e più mi rendo conto che questo forum è un oasi felice
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Ma cosa ne pensa veramente la gente?

    Originariamente inviato da Reiuky
    Voi? Che esperienze avete con le genti fuori di qui? c'è speranza per l'umanità?

    Bisogna scegliersi gli amici giusti. I parenti poi sono un'altra cosa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Se escludiamo l'aspetto religioso, io noto una certa uniformità di pensiero e intelligenza, almeno nelle basi, tra me, i miei parenti e la maggior parte dei miei amici. Anche tra i figli degli amici dei miei genitori, in linea di massima.
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da King TB
    io so solo che più conosco gente, e più mi rendo conto che questo forum è un oasi felice
    questo forum era un'oasi felice, sta prendendo una bruttissima piega a causa di una minoranza che passa alle offese invece di discutere

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    questo forum era un'oasi felice, sta prendendo una bruttissima piega a causa di una minoranza che passa alle offese invece di discutere
    non è vero vaff...
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    questo forum era un'oasi felice, sta prendendo una bruttissima piega a causa di una minoranza che passa alle offese invece di discutere
    credo perche' la rabbia e' tanta
    e si esce molto facilmente dai gangheri
    poi anche perche' certi soggetti se le meritano certe punzecchiate secondo me
    ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da lnessuno
    questo forum era un'oasi felice, sta prendendo una bruttissima piega a causa di una minoranza che passa alle offese invece di discutere
    sì, in effetti c'è una minoranza che offende l'intelligenza altrui, hai ragione.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da wsim
    sì, in effetti c'è una minoranza che offende l'intelligenza altrui, hai ragione.
    vabè dai però per le recensioni dei film sei ancora un'autorità, anche se per il resto ti stai druziggiando

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ma cosa ne pensa veramente la gente?

    Originariamente inviato da Reiuky
    Io non sto parlando solo del caso Eluana, o, del nuovo 3D delle auto ecologiche...

    Ma della politica, della chiesa, e della situazione. Al di la delle facili frasi fatte sul gf e sulle partite di calcio, che esperienza avete voi sulla realtà fuori da questo forum?

    Io, personalmente, sono molto deluso.
    Beh, è un sentimento generale, credo.
    Ma è così ovunque, non mi pare che l'Italia sia meglio o peggio di altri paesi, per quanto riguarda la gente comune. C'è molta superficialità, molta banalità, e c'è una gran maggioranza di persone che vive comunque benissimo rimanendo in questi confini.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.