Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

cambio titolo home page

ieri sera ho cambiato il titolo della mia home page aggiungendo due termini per meglio descrivere la mia attività, ovviamente
    per il momento però la mia pagina (che è poi la home page) è sparita
    dall'indice, posso fare qualcosa per velocizzarne il recupero?
    rispedire a google una site map aggiornata? penso di no, vero?, perchè
    la site map registra gli URL delle pagine, non i nomi, vero?
    grazie per l'aiuto che vorrete darmi
    sergio

Cambiare il title può risultare molto punitivo... se ti ha punito devi solo aspettare di risalire, senza cedere alla tentazione di fare altri cambiamenti.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    grazie, a dire il vero l'ho cambiato aggiungendo 2 parole, mantenendo uguali le altre 2 parole che formavano il vecchio titolo, teoricamente google potrebbe essere meno punitivo?
    grazie

Non credo la sparizione dipendi da quello, vedrai che se il sito segue le linee guida di google ricomparirà a breve..può succedere di sparire per un tempo molto limitato.
    Se non dovesse ricomparire controlla bene il sito per evitare di utilizzare tecniche che google sconsiglia e richiedi il reinseriemnto. Comunque non si sparisce dall'indice per un cambio del title!

Permessi di invio