Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    149

    Real VNC, DUC e amministrazioe da remoto

    Salve a tutti...

    Sto cercado di configurare il mio pc per amministrarlo da remoto tramite Real VNC, per farlo ho eseguito le seguenti operazioni
    -Installato Real Vnc e Duc
    -sul sito no-ip creato un dns
    -aperto la porta 5900 sull'interfaccia del mio router e reindirizzata sul computer dove è installato il real vnc server....

    ora la cosa strana sta nel fatto che se mi connetto dalla rete locale e da un altro computer utilizzando il nome del server creato su no-ip (server.no-ip.biz) real vnc risponde e mi fa vadereil computer dove è installato il real Vnc server se invece mi connetto da un pc che sta al di fuori di quella rete la connessione non funziona...

    secondo voi sbaglio in qulcs?

    grazie

  2. #2

    "un pc che sta al di fuori di quella rete"

    "un pc che sta al di fuori di quella rete"
    cosa intendi esattamente?
    è un pc casalingo? sei sicuro SICURO che questo pc non sia dietro un firewall?

    prova dunque da un pc diverso e poi raccontaci.. magari con maggiori dettagli..

    mau

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    149
    allora...
    per un pc al di fuori di quella rete intendo un pc che non sia all'interno della rete LAN e fisicamente posto in un'altra abitazione...per intenderci....

    i firewall sono stati disattivati tutti quanti..sia quelli del Router che quelli di windows XP

    la novità è che ho provato ad installare il TZO per rendere lIP statico...
    il tutto funziona perfettamente ma il problema sta nel fatto che TZO è un servizio a pagamento...

    quindi a sto punto presuppongo che il problema sia del DUC stesso...perchè se con TZO funziona significa che il VNC pc settato in maniera esatta....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.