Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

jgraph - installazione su server

Spero che qualcuno mi possa aiutare (inutile dire che sono alle prime armi).
    Sto utilizzando jgraph: in locale tutto ok, ma quando ho trasferito i file su server sono iniziati i problemi, nonostante abbia seguito con molta attenzione le istruzioni della pillola di daniele_dll.
    Gli errori che mi compaiono sono i seguenti:

Warning: include(..\jpgraph-2.3.3\src\jpgraph.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /test/graphs/graphs_sp500.php on line 3

Warning: include() [function.include]: Failed opening '..\jpgraph-2.3.3\src\jpgraph.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /test/graphs/graphs_sp500.php on line 3

Warning: include(..\jpgraph-2.3.3\src\jpgraph_line.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /test/graphs/graphs_sp500.php on line 4

Warning: include() [function.include]: Failed opening '..\jpgraph-2.3.3\src\jpgraph_line.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /test/graphs/graphs_sp500.php on line 4

Fatal error: Class 'Graph' not found in /test/graphs/graphs_sp500.php on line 54

Avete idea di cosa si tratti?
    Grazie a chiunque abbia voglia e tempo di aiutarmi.

l'errore è abbastanza chiaro:

è sbagliato il path nell'include.

Warning: include(..\jpgraph-2.3.3\src\jpgraph.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /test/graphs/graphs_sp500.php on line 3

http://it2.php.net/include/
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

Permessi di invio