Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    consiglio per prezzo modellazione 3d

    Ciao a tutti

    devo realizzare delle modellazioni 3d di interni, più o meno complessi. Non so quanto e quale potrebbe essere il mio compenso, visto che la collaborazione si prefigge continuativa e i lavori di differente complessità.
    Avrei perciò cortesemente bisogno di qualche dritta in merito ai possibili costi di una modellazione 3d e di una modellazione 3d+render.

    molte grazie a tutti per la vostra attenzione

    silvia

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    mi dispiace, qui non si possono postare richieste di valutazioni economiche.
    Ti sposto in OT

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    bah per la modellazione 3d tutto dipende dalla tua bravura e conseguente qualità del lavoro
    e si va da 100€ per un interno fino a 20volte tanto secondo me

  4. #4

    Re: consiglio per prezzo modellazione 3d

    Originariamente inviato da assezeta
    Ciao a tutti

    devo realizzare delle modellazioni 3d di interni, più o meno complessi. Non so quanto e quale potrebbe essere il mio compenso, visto che la collaborazione si prefigge continuativa e i lavori di differente complessità.
    Avrei perciò cortesemente bisogno di qualche dritta in merito ai possibili costi di una modellazione 3d e di una modellazione 3d+render.

    molte grazie a tutti per la vostra attenzione

    silvia
    Visto che è continuativa, potresti fare un forfait mensile. indipendentemente dal numero di lavori che fai.

    Prendi sicuramente meno, però hai il vantaggio dello stipendio sicuro, e non ti stai a crucciare, con prezzi e tariffe.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    grazie grazie

  6. #6
    Originariamente inviato da ant_alt
    bah per la modellazione 3d tutto dipende dalla tua bravura e conseguente qualità del lavoro
    e si va da 100€ per un interno fino a 20volte tanto secondo me
    dai dai che ce la fate a sputtanare anche il 3D

    daiiiiiiiiiiiii dai dai


    CAGNA CAGNA E CAGNA!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    ????? sarebbe????

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    dai dai che ce la fate a sputtanare anche il 3D

    daiiiiiiiiiiiii dai dai


    CAGNA CAGNA E CAGNA!
    io no capire io no italiano :master:

  9. #9
    si infatti, il linguaggio nasconde qualche arcano mistero immagino... se ce lo spieghi a tutti Mame mi illuinerai questo cammino oscuro nei meandri dei compensi monetari....pleaze

  10. #10
    In parte concordo con ant_alt, per quanto riguarda il tuo livello, ma come prezzi come minimo partiamo da 250/300 euro a render (non a progetto) poi ovviamente piu\' sei competente piu\' il prezzo aumenta.

    Anche perche\' le attrezzature professionali costano fior di soldi e sotto quella cifra ci si rimette solo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.