PDA

Visualizza la versione completa : Educare un gatto [Missione impossibile]

Electro
10-02-2009, 19:43
Ho un gatto che, mi sta letteralmente distruggendo le zanzariere di casa. :dh:
Ho provato in tutti i modi di farlo smettere, usando un tono pacato, urlandogli in testa, spruzzandogli un po d'acqua addosso ( cosa che inizialmente lo faceva allontanare, ma che ora quasi gli piace ) a spostarlo in modo agitato dalla zanzariera. Gli ho messoanche un bel tira graffi, ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione? :cry:

porcelain
10-02-2009, 19:45
Io ho risolto togliendo le zanzariere.

uovo rimbalzino
10-02-2009, 19:46
Originariamente inviato da Electro
Ho un gatto che, mi sta letteralmente distruggendo le zanzariere di casa. :dh:
Ho provato in tutti i modi di farlo smettere, usando un tono pacato, urlandogli in testa, spruzzandogli un po d'acqua addosso ( cosa che inizialmente lo faceva allontanare, ma che ora quasi gli piace ) a spostarlo in modo agitato dalla zanzariera, ma nulla. Gli ho messoanche un bel tira graffi, ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione? :cry:

Prova a mettere una zanzariera a 220 volt.

Electro
10-02-2009, 19:53
Originariamente inviato da porcelain
Io ho risolto togliendo le zanzariere.
Io abito quasi in campagna, togliere le zanzariere significa dover condividere casa con locuste, grilli, e qualsiasi altro insetto esistente. :dh:

Drakkar
10-02-2009, 19:59
un gatto non si educa.. al massimo lui che educa te

Ph:l
10-02-2009, 20:26
Originariamente inviato da Drakkar
un gatto non si educa.. al massimo lui che educa te

skidx
10-02-2009, 20:28
ci sono degli spray repellenti in commercio, prova a spruzzarne un po' alla base delle zanzariere.

Robiccio
10-02-2009, 20:30
io spruzzerei qualche prodotto sopra le zanzariere..roba che da fastidio ai gatti..

Robiccio
10-02-2009, 20:30
Originariamente inviato da skidx
ci sono degli spray repellenti in commercio, prova a spruzzarne un po' alla base delle zanzariere.

ecco :zizi:

dark80
10-02-2009, 20:31
Originariamente inviato da Electro
urlandogli in testa, spruzzandogli un po d'acqua addosso :biifu: Ma poveriiiiiiiiiinooo!!!

Loading