PDA

Visualizza la versione completa : Lui & Lei: chi sbaglia?

elementaris
10-02-2009, 20:21
L'altra sera sono uscito a cena con la mia "lei" e una coppia di amici comune. L'amico comune mi propone di andare assieme a lui a fare compere il giorno X di mattina. Accetto e rimaniamo d'accordo cosi'. La sera prima del giorno X mi manda un sms dicendomi che non puo' piu' di mattina e chiedondomi se sono disponibile nel pomeriggio. Ricevo il messaggio alle 19.30 ma non lo vedo solo verso le 20-21. Siccome nel mentre stavo facendo altro dico tra me e me "rispondo dopo". Nel mentre mi dimentico totalmente dell'sms e, leggendo un libro sul divano, mi addormento. Mi sveglio verso le 24 con altri 2 messaggi dall'amico comune. Rispondo dicendo che di pomeriggio non posso poiche' avevo preso un imegno precedentemente.

Oggi sento la mia lei e noto qualche cosa di strano nel tono di voce. Le chiedo la motivazione e mi dice che e' stufa che io tiro sempre pacco a tutti. Le faccio notare che non e' colpa mia se il suo amico mi ha avvertito il giorno prima della sua non disponibilita' per la mattinata. Le spiego che purtroppo avevo preso impegni lavorativi per il pomeriggio. Lei proprio non ne vuole sapere e sostiene che se io avessi risposto alle 19.30 al messaggio non avrebbe avuto nessun dubbio e nessun problema.... mentre io ho risposto alle 24... e questo le causa dubbi e problemi....

Ma secondo voi e' normale?

dark80
10-02-2009, 20:23
No.Thread chiuso :madai!?:

mamo139
10-02-2009, 20:30
si chiamano ragazze e quello uno dei loro principali compiti :zizi:

ant_alt
10-02-2009, 20:33
no che non normale

ma non un bel segno che la tua lei faccia storie per simili cagate eh :stordita:
mi sa che la punta dell'iceberg

skidx
Originariamente inviato da elementaris
Ma secondo voi e' normale?
se l'amico avesse avuto urgenza di sapere avrebbe sollevato il telefono e speso quei pochi centesimi in pi, invece che affidarsi a un sms.

Se c'ha il braccino corto non colpa tua...

dark80
Originariamente inviato da mamo139
si chiamano ragazze e quello uno dei loro principali compiti :zizi: Miiiiiiiiiiiiiiiiii..maccheduepalleee!!

aedo1.0
10-02-2009, 20:34
non vi passa pi.

Ph:l
10-02-2009, 20:47
sera Neptune :zizi:

bootzenn
10-02-2009, 21:09
cio fa storie a te perch tu hai tirato un pacco ad un tuo amico :oVVoVe: :oVVoVe:

Domenix
10-02-2009, 21:11
Se la tua ragazza inizia a romperti le palle per questioni inerenti i suoi amici, beh, allora tempo che inizi a cercartene un'altra che ti sia realmente complice e ti appoggi in tutto e per tutto, non credi?
E poi non hai fatto niente di male.

Loading