Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Lui & Lei: chi sbaglia?

    L'altra sera sono uscito a cena con la mia "lei" e una coppia di amici comune. L'amico comune mi propone di andare assieme a lui a fare compere il giorno X di mattina. Accetto e rimaniamo d'accordo cosi'. La sera prima del giorno X mi manda un sms dicendomi che non puo' piu' di mattina e chiedondomi se sono disponibile nel pomeriggio. Ricevo il messaggio alle 19.30 ma non lo vedo solo verso le 20-21. Siccome nel mentre stavo facendo altro dico tra me e me "rispondo dopo". Nel mentre mi dimentico totalmente dell'sms e, leggendo un libro sul divano, mi addormento. Mi sveglio verso le 24 con altri 2 messaggi dall'amico comune. Rispondo dicendo che di pomeriggio non posso poiche' avevo preso un imegno precedentemente.

    Oggi sento la mia lei e noto qualche cosa di strano nel tono di voce. Le chiedo la motivazione e mi dice che e' stufa che io tiro sempre pacco a tutti. Le faccio notare che non e' colpa mia se il suo amico mi ha avvertito il giorno prima della sua non disponibilita' per la mattinata. Le spiego che purtroppo avevo preso impegni lavorativi per il pomeriggio. Lei proprio non ne vuole sapere e sostiene che se io avessi risposto alle 19.30 al messaggio non avrebbe avuto nessun dubbio e nessun problema.... mentre io ho risposto alle 24... e questo le causa dubbi e problemi....

    Ma secondo voi e' normale?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    No.Thread chiuso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    si chiamano ragazze e quello è uno dei loro principali compiti

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    no che non è normale

    ma non è un bel segno che la tua lei faccia storie per simili cagate eh
    mi sa che è la punta dell'iceberg

  5. #5

    Re: Lui & Lei: chi sbaglia?

    Originariamente inviato da elementaris
    Ma secondo voi e' normale?
    se l'amico avesse avuto urgenza di sapere avrebbe sollevato il telefono e speso quei pochi centesimi in più, invece che affidarsi a un sms.

    Se c'ha il braccino corto non è colpa tua...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da mamo139
    si chiamano ragazze e quello è uno dei loro principali compiti
    Miiiiiiiiiiiiiiiiii..maccheduepalleee!!

  7. #7
    non vi passa più.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    sera Neptune
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    cioè fa storie a te perchè tu hai tirato un pacco ad un tuo amico VVoVe: VVoVe:
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Se la tua ragazza inizia a romperti le palle per questioni inerenti i suoi amici, beh, allora è tempo che inizi a cercartene un'altra che ti sia realmente complice e ti appoggi in tutto e per tutto, non credi?
    E poi non hai fatto niente di male.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.