Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Driver scheda video ripristinato

Salve a tutti
    Ho un HP Touchsmart iQ 500 comprato da circa un mese,scheda video NVIDIA GeForce9300M GS.Spesso mi si presenta un problema,soltanto quando apro,o i giochi di Windows,Heart,prato fiorito ecc. ecc. o quando apro qualsiasi altro gioco.Succede che il gioco si blocca,lo schermo diventa scuro e mi si apre una finestra con questo errore:il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?Grazie a tutti

ho letto tutte le 18 pagine del post,e a quanto vedo il problema è riscontrato da molte persone,ma nessuno riesce a dare una soluzione concreta al problema.Ho un computer da 1.500 euro,e praticamente non posso utilizzare giochi,è assurdo.Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo,mi faccia sapere qualcosa.Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    1) comincia col togliere aero...

2) usa solo i driver video forniti dalla HP con il computer...

3) Ha un mese di vita: se i problemi persistono mandalo in assistenza, potrebbe esserci un problema hardware.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

si,a livello driver non ho toccato nulla anche perchè nominano una decina di driver ma il problema persiste a tutti,.Sai dirmi come disattivare aero?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    http://www.faqwindows.com/public/pos...-vista-181.asp

Con lo stesso sistema oltre a Vista basic puoi scegliere anche windows standard o windows classico
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio