Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Mannaggia l'han scoperti





    Hanno cercato di rapinare una banca con le maschere di Berlusconi e Dell'Utri. Ma la loro trasferta da Catania a Torino è finita male. Due fratelli, Matteo e Michele Manganaro, di 46 e 45 anni, sono stati bloccati all'uscita da una porta posteriore dell'istituto, avevano rubato 70 mila euro. Un loro complice è invece riuscito a scappare. La sequenza è stata ripresa da un passante


    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...lusconi/1.html
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  2. #2

    Re: Mannaggia l'han scoperti

    Originariamente inviato da Ph:l
    Ma la loro trasferta da Catania a Torino è finita male.
    Che è, volevano vendicarsi dei torti arbitrali di domenica?

  3. #3
    «Bravi carabinieri, ecco le foto dei vostri arresti» ha poi detto un abitante della zona consegnando ai militari un cd con le immagini dei due movimentati arresti.

  4. #4
    Potevano confondersi e prendere quelli veri

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    e adesso una bella denuncia per infrazione del diritto d'autore non gliela leva nessuno, ah! finalmente, giustizia!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

    Re: Mannaggia l'han scoperti

    Originariamente inviato da Ph:l
    Un loro complice è invece riuscito a scappare.
    Previti, immagino...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Santi subito!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    minc... è la filiale dove ho il conto....
    Ed il bello è che ieri pomeriggio avevo un appuntamento per chiedere info sulla richiesta di un mutuo.
    Poi, per problemi in ufficio, non sono potuto andare e ho rimandato a domani pomeriggio....

  9. #9

    Re: Re: Mannaggia l'han scoperti

    Originariamente inviato da skidx
    Previti, immagino...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    non so se si sono ispirati a point break o a tre uomini e una gamba...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.