Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Ikea del cappero

  1. #1

    Ikea del cappero

    Ho cambiato casa circa 3 mesi fa e ho trovato una casa bellissima grandissima e nuovissima a prezzo convenientissimo (è una storia lunghissima ).

    La casa è tutta arredata ex novo con roba ilkea, molto carina a dire il vero.
    Unico problema: il letto. E' un letto in legno laccato di bianco con le doghe che poggiano su due L di metallo avvitate sul lato interno del legno bianco... i primi tempi, diciamo 10 giorni, tutto ok. Dopo di che un giorno all'improvviso "crolla"... ovvero le doghe da uno dei due lati (inizialmente sempre il destro) si smarcano dalla L metallica e vanno giù

    la cosa a dicembre ha cominciato ad assumere frequenza giornaliera, a volte con più crolli nell'arco di pochi minuti e conseguenti nervi

    Abbiamo 4 di questi letti in casa e capita solo a me, penso: che culo.
    Però in realtà le 2 mie coinquiline hanno comprato per se un divano letto matrimoniale, e il coinquilino maschio (di peso paragonabile al mio) è stato fuori casa spesso e volentieri (comunque no gli è crollato manco una volta quando c'è stato)

    Visto che le mie coinquiline hanno il loro matrimoniale, un mese fa provo a cambiare il mio letto con uno dei loro. All'inizio tutto bene... per buoni 10 giorni nessun crollo...poi...

    Aggiungo che in camera ho un divanetto con cassettiera sotto che funge anche da letto e è fatto con la stessa identica tecnologia ma no crolla manco con 3 persone sopra che saltano... perchè il mio crolla?


    prendete appunti: mai comprare un letto da ikea

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Hai ancora la foto dell'anteguerra, incredibile.
    Ma fatti vedere, mostrati in tutta la tua bellezza!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    mettece due viti parker e un po' di colla

  4. #4
    Originariamente inviato da uroboro
    Hai ancora la foto dell'anteguerra, incredibile.
    Ma fatti vedere, mostrati in tutta la tua bellezza!
    ci tengo alla mia identità storica

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    mettece due viti parker e un po' di colla
    le viti reggono, no è la staffa metallica che cede.. ma le doghe (che sono pelo pelo più larghe del minimo necessario) che si sfilano dalla staffa.. penso perchè questa si inclina (dato che le docghe sono convesse non credo siano loro che si accorcino diventando concave... non peso così tanto )


  6. #6
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    le viti reggono, no è la staffa metallica che cede.. ma le doghe (che sono pelo pelo più larghe del minimo necessario) che si sfilano dalla staffa.. penso perchè questa si inclina (dato che le docghe sono convesse non credo siano loro che si accorcino diventando concave... non peso così tanto )

    spe.. ma tu dici le doghe fissate una ad una sulla L di metallo? o quelle tenute assieme tra di loro con un nastro (tipo) e che semplicemente si appoggiano sulla L, ma libere di muoversi?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Dieta??

  8. #8
    io vorrei conoscere (e farmi fare l'autografo) da chi è riuscito a trombare su un letto dell'Ikea senza sfasciarlo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Originariamente inviato da badcat
    io vorrei conoscere (e farmi fare l'autografo) da chi è riuscito a trombare su un letto dell'Ikea senza sfasciarlo


    edit: facciamo che vengo io da te a firmarti l'autografo così ne approfitto e mi mostri il parco macchine? non pretendo giri e giretti, solo vederle
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  10. #10
    Originariamente inviato da kekino
    spe.. ma tu dici le doghe fissate una ad una sulla L di metallo? o quelle tenute assieme tra di loro con un nastro (tipo) e che semplicemente si appoggiano sulla L, ma libere di muoversi?
    la seconda che hai detto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.