Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Cliente: Che piano hosting ha su aruba?

    Il cliente non sa dirmi che piano hosting ha su aruba, se windows, linux, entrambi, mi ha dato nome utente e password, però sto girando da tre ore sul sito di aruba e non riesco a carpire in nessun modo le caratteristiche tecniche di questo dominio.

    Contando che non sto chiedendo "consigli tecnici" ma solo una domanda sul come capire "i termini di questo spazio web" con solo nome utente e password, mi rimetto al vostro sapere

    Dite che il fatto che nello spazio ftp ci sia una cartella nominata "aspnet_client" possa significare qualcosa?

    Il sito attuale è fatto tutto interamente in html
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Cliente: Che piano hosting ha su aruba?

    Originariamente inviato da Neptune
    Il cliente non sa dirmi che piano hosting ha su aruba, se windows, linux, entrambi, mi ha dato nome utente e password, però sto girando da tre ore sul sito di aruba e non riesco a carpire in nessun modo le caratteristiche tecniche di questo dominio.

    Contando che non sto chiedendo "consigli tecnici" ma solo una domanda sul come capire "i termini di questo spazio web" con solo nome utente e password, mi rimetto al vostro sapere

    Dite che il fatto che nello spazio ftp ci sia una cartella nominata "aspnet_client" possa significare qualcosa?

    Il sito attuale è fatto tutto interamente in html
    E' un hosting windows ( probabilmente da meno di 30 € all'anno ).

    E comunque è TENNICO VVoVe:

  3. #3
    Se hai la password vai sul pannello di controllo e hai tutte le info che ti servono

    PS
    'cliente'? Ma non dovevi farlo gratis?

  4. #4
    Originariamente inviato da raven74
    Se hai la password vai sul pannello di controllo e hai tutte le info che ti servono

    PS
    'cliente'? Ma non dovevi farlo gratis?
    Sono sul pannello di controllo ma non mi dice nulla a parte il nome del dominio e la scadenza!
    So che è un hosting economico, ma volevo illudermi che era la versione Linux+Windows, però come detto credo che voglio sperare in un miracolo.


    P.S: Come non detto, ero così accecato dalla speranza che non ho letto a caratteri cubitali la scritta hosting windows
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Dimenticavo perchè è tecnico? sto solo parlando di termini contrattuali e come "scoprirli"

    Leggevo che anche l'hosting windows supporta mysql, e php. Sapete anche dirmi se per caso il caro vecchio aruba mette a disposizione phpmyadmin o simili e nel caso "da dove posso accedervi"?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    mi sa che non è tecnico, ma non si può proprio parlare di hosting a pagamento sul forum
    Ti spio dalla finestra

  7. #7
    Originariamente inviato da Neptune
    Dimenticavo perchè è tecnico? sto solo parlando di termini contrattuali e come "scoprirli"

    Leggevo che anche l'hosting windows supporta mysql, e php. Sapete anche dirmi se per caso il caro vecchio aruba mette a disposizione phpmyadmin o simili e nel caso "da dove posso accedervi"?
    Che io sppia oltre ad essere TENNICO parla pure di un hoster a pagamento...

  8. #8
    e volevi pure essere pagato?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    Che io sppia oltre ad essere TENNICO parla pure di un hoster a pagamento...
    Sto solo chiedendo come carpire il contratto, i vari dati d'accesso, mica sto chiedendo pareri!
    Sto qui mi da un nome utente e passowrd, e poi cosa supporta, cosa non supporta, bho!!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da JackBabylon
    e volevi pure essere pagato?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.