PDA

Visualizza la versione completa : Cliente: Che piano hosting ha su aruba?

Neptune
11-02-2009, 12:13
Il cliente non sa dirmi che piano hosting ha su aruba, se windows, linux, entrambi, mi ha dato nome utente e password, per sto girando da tre ore sul sito di aruba e non riesco a carpire in nessun modo le caratteristiche tecniche di questo dominio.

Contando che non sto chiedendo "consigli tecnici" ma solo una domanda sul come capire "i termini di questo spazio web" con solo nome utente e password, mi rimetto al vostro sapere :stordita:

Dite che il fatto che nello spazio ftp ci sia una cartella nominata "aspnet_client" possa significare qualcosa?

Il sito attuale fatto tutto interamente in html :fagiano:

magnus
11-02-2009, 12:18
Originariamente inviato da Neptune
Il cliente non sa dirmi che piano hosting ha su aruba, se windows, linux, entrambi, mi ha dato nome utente e password, per sto girando da tre ore sul sito di aruba e non riesco a carpire in nessun modo le caratteristiche tecniche di questo dominio.

Contando che non sto chiedendo "consigli tecnici" ma solo una domanda sul come capire "i termini di questo spazio web" con solo nome utente e password, mi rimetto al vostro sapere :stordita:

Dite che il fatto che nello spazio ftp ci sia una cartella nominata "aspnet_client" possa significare qualcosa?

Il sito attuale fatto tutto interamente in html :fagiano:

E' un hosting windows ( probabilmente da meno di 30 all'anno ).

E comunque TENNICO :oVVoVe:

deleted_110
11-02-2009, 12:21
Se hai la password vai sul pannello di controllo e hai tutte le info che ti servono

PS
'cliente'? Ma non dovevi farlo gratis?

Neptune
11-02-2009, 12:31
Originariamente inviato da raven74
Se hai la password vai sul pannello di controllo e hai tutte le info che ti servono

PS
'cliente'? Ma non dovevi farlo gratis?

Sono sul pannello di controllo ma non mi dice nulla a parte il nome del dominio e la scadenza!
So che un hosting economico, ma volevo illudermi che era la versione Linux+Windows, per come detto credo che voglio sperare in un miracolo.

P.S: Come non detto, ero cos accecato dalla speranza che non ho letto a caratteri cubitali la scritta hosting windows :zizi:

Neptune
11-02-2009, 12:36
Dimenticavo perch tecnico? sto solo parlando di termini contrattuali e come "scoprirli" :fagiano:

Leggevo che anche l'hosting windows supporta mysql, e php. Sapete anche dirmi se per caso il caro vecchio aruba mette a disposizione phpmyadmin o simili e nel caso "da dove posso accedervi"?

arrows
11-02-2009, 12:38
mi sa che non tecnico, ma non si pu proprio parlare di hosting a pagamento sul forum :nonono:

magnus
11-02-2009, 12:38
Originariamente inviato da Neptune
Dimenticavo perch tecnico? sto solo parlando di termini contrattuali e come "scoprirli" :fagiano:

Leggevo che anche l'hosting windows supporta mysql, e php. Sapete anche dirmi se per caso il caro vecchio aruba mette a disposizione phpmyadmin o simili e nel caso "da dove posso accedervi"?

Che io sppia oltre ad essere TENNICO parla pure di un hoster a pagamento...

JackBabylon
11-02-2009, 12:40
e volevi pure essere pagato? :D

Neptune
11-02-2009, 12:52
Originariamente inviato da magnus
Che io sppia oltre ad essere TENNICO parla pure di un hoster a pagamento...

Sto solo chiedendo come carpire il contratto, i vari dati d'accesso, mica sto chiedendo pareri!
Sto qui mi da un nome utente e passowrd, e poi cosa supporta, cosa non supporta, bho!! :dh:

sko
11-02-2009, 12:52
Originariamente inviato da JackBabylon
e volevi pure essere pagato? :D

:malol: :malol: :malol:

Loading