Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: agenzia matrimoniale

  1. #1

    agenzia matrimoniale

    Uhm... un'amica mi ha detto che vuole aprire una agenzia matrimoniale, e voleva qualche consiglio imprenditoriale da me. Al di lā dei classici consigli che le ho dato sulla gestione, mi interessava raccogliere qualche informazione riguardo la soliditā di un business del genere.
    Qualcuno di voi ha conoscenti che abbiano questo tipo di attivitā?
    Perché da quello che ho capito, una persona paga un abbonamento neanche troppo basso (oltre 1000 euro l'anno) per poter avere il servizio di consulenza nella ricerca di persone con le quali uscire.
    Tralasciando i commenti sulla tristezza della cosa, non cerco pareri sociali, ma appunto informazioni di prima mano
    Girando per internet si trovano alcune interviste e PARREBBE che sia un business in crescita, perché le separazioni e i divorzi aumentano, perché alcune categorie di persone hanno sempre meno tempo per una vita sociale e bla bla bla.
    Ma non mi fido completamente.
    Voi che ne dite?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Si trovi un amico in Russia.


    Vedrai come le cresce il business



    (Scusa, puoi insultarmi se vuoi )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Secondo me puō funzionare ma non per tantissimo,per ora ha a disposizione tutto il bacino delle persone che cercano una relazione ma non sanno usare internet... Con il tempo queste persone saranno sempre meno..
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Certo,, ho visto che ci sono anche agenzie matrimoniali "specializzate" nella ricerca di ragazze dell'est, ma non č questo il caso.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Secondo me puō funzionare ma non per tantissimo,per ora ha a disposizione tutto il bacino delle persone che cercano una relazione ma non sanno usare internet... Con il tempo queste persone saranno sempre meno..
    Questo č vero, ma parliamo comunque di anni, perché una cosa del genere si verifichi.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    secondo me c'č una fascia di persone tra i 40 - 60 anni che potrebbe far decollare questa attivitā
    A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da Uanne
    secondo me c'č una fascia di persone tra i 40 - 60 anni che potrebbe far decollare questa attivitā
    Infondo la maggior parte di annunci sui giornali riguardano questa fascia di etā.

    O persone che si sono dedicate solo alla propria vita o gente che č rimasta vedova e si ritrova in questi anni qui senza nessuno.

    E comunque, parlando seriamente Francesco, la mia era una battuta e non ti consiglierō MAI di iniziare questo tipo di "politica".
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8

    Re: agenzia matrimoniale

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Girando per internet si trovano alcune interviste e PARREBBE che sia un business in crescita, perché le separazioni e i divorzi aumentano
    commento solo questa parte sottolineando la follia di chi paga uno sproposito per separarsi e divorziare, non capisce una mazza dalla lezione, quindi paga un'agenzia per risposarsi

    č un mondo di folli, sarā un buon business!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Secondo me puō funzionare ma non per tantissimo,per ora ha a disposizione tutto il bacino delle persone che cercano una relazione ma non sanno usare internet... Con il tempo queste persone saranno sempre meno..
    beh ma nulla le vieta di fare anche un sito internet associato all'attivitā
    A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da LaJe
    Infondo la maggior parte di annunci sui giornali riguardano questa fascia di etā.
    esperta vedo
    A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.