Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Acquisto nuova stampante

Ciao a tutti,

se possibile vorrei un consiglio circa l'acquisto di una nuova stampante.
    Avevo in precedenza una Epson Stylus C42 UX ma ahimè si è guastata, per cui vi chiedo un parere su qualche stampante che abbia questi requisiti :

1) Compatibile cn windows Vista;
    2) che abbia il toner sostituibile con quello economico (quello compatibile);
    3) che sia multifunzione (scanner, fax, ecc.)
    4) che non sia trpp voluminosa (abbastanza piccola di dimensione).

Mi scuso se sono alquanto esagerato nelle richieste ma poichè devo prenderla nuova, mi conviene acquistarla adatta ai miei requisiti, per cui anche con un giusto rapporto qualità - prezzo.

Ringrazio in anticipo,
    sperando in una vostra cortese risposta.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    preferisci come marche Hp o canon

per quanto riguarda la tecnologia di stampa: se la prendi inkjet, tieni conto di prendere preferibilmente una con 4 serbatoi separati (nero + 3 colori primari)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Ringrazio per la pronta risposta.
    Valutatala e sperando in altri vostri consigli, Vi farò sapere !

Ringrazio ancora

Dai un'occhiata alla Epson Stylus Office BX300F

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ricercando tra le varie multifunzioni ho trovato la Epson SX-200. Sarei molto propenso per l'acquisto di quest'ultima ma purtoppo manca del fax !

Dunque sapete indicarmi, cortesemente (con le funzioni citate in precedenza) quale abbia lo scanner (quello per acquisizione di documenti anche da libri, in pratica quello con lo sportellino apribile) ma abbia insieme a questi anche la funzione di fax ?

Ringrazio ancora e in attesa di risposta,
    cordialmente ringrazio!

Dai un'occhiata anche alla Epson Stylus Photo PX800FW anche se è una multifunzione di fascia alta.

Utente di HTML.it
    c'è una di fascia bassa con le ricaricabili ?

da qualche mese a questa parte evito come la peste le epson..tanto carine e leggermente meno costose ma..
    ne ho avute 4 di fascia media..dopo 1 o 2 anni le testine di stampa si guastano e ciao stampante..vari colleghi ed amici stessa esperienza negativa con epson.
    con le prime 3 usavo rigorosamente inchiostri originali..con l'ultima la ricaricavo io.
    Ho provato con il liquido speciale per testine,a smontarle e pulirle,a soffiarle con aria compressa,con le siringhe..niente da fare.
    Poi le epson hanno un controllo di numero pagine stampate,quando arrivi al numero impostato , la stampante si blocca e devi portarla in assistenza (la garanzia ormai e' scaduta sicuramente) per sostitire il tampone impregnato di inchiostro esausto.Ok,in rete si trova un sw di terza parte che ti resetta o ferma il contatore pagina ma il problema della stampante che durante la pulizia testine consuma un infinità di inchiostro, che si deposita nel tampone,rimane.

Ora ho un Hp5180 e per adesso mi trovo bene e consuma veramente poco,non ha il fax (preferisco quello classico) ma utilissimo l'attacco eternet ilquale collegato al mio router wireless ho la stampante collegata e indipendente a tutti e 5 pc di casa.

Dai un occhiata alla HP Officejet 6310 ,e' multifunzione con fax costa circa 150€ e dovrebbe soddisfare a pieno le tue esigenze.

Utente di HTML.it
    Ok grazie,

invece potreste dirmi qualche stampante che si aggiri intorno ai 100€, a questo punto non multifunzione, il cui toner sia ricaricabile ? Inoltre secondo voi conviene la laser ?

Grazie ancora per la disponibilità !

se vuoi ti consiglio anche un sito (theprint.it) dove fanno (edit by mod) di ottima qualità ed a prezzi molto competitivi
    Ultima modifica di teo1964; 11-09-2015 a 16:20

Permessi di invio