devo cambiare a tutti i costi..
ODIO con tutto il cuore telecom e la sua inefficenza..
quasi 50 giorni che non va nulla..
devo cambiare provider..
ma come faccio a sapere quali altri sono disponibili ???
devo cambiare a tutti i costi..
ODIO con tutto il cuore telecom e la sua inefficenza..
quasi 50 giorni che non va nulla..
devo cambiare provider..
ma come faccio a sapere quali altri sono disponibili ???
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Devi cambiare solo adsl mantenendo Telecom oppure vuoi passare anche per la voce ad un altro operatore abbandonando Telecom?
Di solito tutti, quelli disponibili, pero forse resti in wholesale. Quindi non cambia nulla.
Ti conviene controllare se sei coperto direttamente dalla loro rete
Ci sono delle possibilità, vedi se la tua centrale di appartenenza è i ULL o in Wholesale, di solito ti dico che le centrali in ULL sono solamente sopra i 20.000 abitanti. Se per esempio la centrale dove sei allacciato è di 5.000 abitanti è molto improbabile che ci sia un accesso diretto alla rete. Posteresti cambiare il provider ed avere amare sorprese vedi cerca qualcuno che già abbia l'ISP che desideri e poi scegli, probabile di trovarti come prima (forse molto peggio). Prima di tutto prova a postare i valori
di SNR/ATT etc, prima di tutto prova a reclamare il guasto al 187 o 191. Forse si risolve, senza dubbio se hai una linea degradata con qualsiasi operatore non risolvi niente. Invece se fosse un problema di MUX allora sarebbe diverso. PROVA ancora con il 187/191 e chiedi se sei in wholesale o in ULL?
possibilmente vorrei abbandonare telecom, visti i 60 giorni di guastoOriginariamente inviato da myworld
Devi cambiare solo adsl mantenendo Telecom oppure vuoi passare anche per la voce ad un altro operatore abbandonando Telecom?
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Devi controllare se sei coperto direttamente da Tiscali, Infostrada o Fastweb altrimenti non cambia nulla.
Io ti consiglio Tiscali se sei raggiunto direttamente dalla loro rete perchè offrono un'adsl ottima con anche la possibilità di avere una linea voce tradizionale.
Tiscali offre due offerte Tiscali Voce 8 mega (adsl flat 8 Mega in download e 512 kbps in upload, chiamate verso rete fissa gratis dopo lo scatto alla risposta di €0,15 a €29,90 al mese) e Tiscali Tutto Incluso (adsl flat 8 Mega in download e 512 kbps in upload, chiamate verso rete fissa completamente gratis senza lo scatto alla risposta a €38,95 al mese).
Entrambe le offerto hanno il canone scontato a €10 al mese fino al 30/06/09.
Per Tiscali vai quì e inserisci il tuo numero di telefono e se ti appare questa pagina vuol dire che sei coperto direttamente dalla loro rete, se ti appare questa invece vuol dire che non lo sei