Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    consiglio scuola CEFI - Roma

    Buongiorno Ragazzi,
    sono interessato a seguire un corso al CEFI di Roma, e volevo sapere se qualcuno di voi ha frequentato quella scuola, come si è trovato etc..

    Pensate sia una scuola seria?
    Io ho intenzione di seguire il corso in Progettista web.

    Aspetto consigli, buone o cattive impressioni.

    Grazie infinite.

    M.

  2. #2
    Porto in alto questo topic perchè anche io vorrei lo stesso corso che hai citato tu. Non quello che ha preso il via a Marzo, ma quello che comincerà a Settembre.

    Qualcuno sa qualcosa sulla CEFI?

  3. #3

    Scuola CEFI - OK

    Ho fatto questo corso a ottobre 2008 su un consiglio di una mia amica che precedentemente aveva fatto un altro corso presso di loro e si era trovata bene ... ti devo dire che mi sono trovata bene anche io , il corso è valido e anche impegnativo e alla fine sei riconosciuta con un diploma professionale rilasciato dalla regione. Loro ti mettono anche a disposizione delle offerte di lavoro di varie società inerenti al web , io ne ho approfittato per iniziare a lavorare. Purtroppo a causa di un numero chiuso, un' altra mia amica non ha trovato posto , penso che si iscriva a quello di settembre. Fatemi sapere sul forum come è andata. Ciao

  4. #4

    Re: Scuola CEFI - OK

    Originariamente inviato da stella85
    Ho fatto questo corso a ottobre 2008 su un consiglio di una mia amica che precedentemente aveva fatto un altro corso presso di loro e si era trovata bene ... ti devo dire che mi sono trovata bene anche io , il corso è valido e anche impegnativo e alla fine sei riconosciuta con un diploma professionale rilasciato dalla regione. Loro ti mettono anche a disposizione delle offerte di lavoro di varie società inerenti al web , io ne ho approfittato per iniziare a lavorare. Purtroppo a causa di un numero chiuso, un' altra mia amica non ha trovato posto , penso che si iscriva a quello di settembre. Fatemi sapere sul forum come è andata. Ciao
    Grazie per le informazioni. Con un amico ci siamo iscritti per quello di Settembre (che poi invece inizierà ad Ottobre).

    Speriamo bene!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Scuola CEFI - OK

    Originariamente inviato da stella85
    Ho fatto questo corso a ottobre 2008 su un consiglio di una mia amica che precedentemente aveva fatto un altro corso presso di loro e si era trovata bene ... ti devo dire che mi sono trovata bene anche io , il corso è valido e anche impegnativo e alla fine sei riconosciuta con un diploma professionale rilasciato dalla regione. Loro ti mettono anche a disposizione delle offerte di lavoro di varie società inerenti al web , io ne ho approfittato per iniziare a lavorare. Purtroppo a causa di un numero chiuso, un' altra mia amica non ha trovato posto , penso che si iscriva a quello di settembre. Fatemi sapere sul forum come è andata. Ciao
    e ti sei iscritta per spammare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.