PDA

Visualizza la versione completa : consiglio scuola CEFI - Roma

marcorock
11-02-2009, 20:24
Buongiorno Ragazzi,
sono interessato a seguire un corso al CEFI di Roma, e volevo sapere se qualcuno di voi ha frequentato quella scuola, come si Ŕ trovato etc..

Pensate sia una scuola seria?
Io ho intenzione di seguire il corso in Progettista web.

Aspetto consigli, buone o cattive impressioni.

Grazie infinite.

M.

Matzoid
26-03-2009, 15:04
Porto in alto questo topic perchŔ anche io vorrei lo stesso corso che hai citato tu. Non quello che ha preso il via a Marzo, ma quello che comincerÓ a Settembre.

Qualcuno sa qualcosa sulla CEFI?

stella85
15-06-2009, 16:36
Ho fatto questo corso a ottobre 2008 su un consiglio di una mia amica che precedentemente aveva fatto un altro corso presso di loro e si era trovata bene ... ti devo dire che mi sono trovata bene anche io , il corso Ŕ valido e anche impegnativo e alla fine sei riconosciuta con un diploma professionale rilasciato dalla regione. Loro ti mettono anche a disposizione delle offerte di lavoro di varie societÓ inerenti al web , io ne ho approfittato per iniziare a lavorare. Purtroppo a causa di un numero chiuso, un' altra mia amica non ha trovato posto , penso che si iscriva a quello di settembre. Fatemi sapere sul forum come Ŕ andata. Ciao

Matzoid
15-06-2009, 17:04
Originariamente inviato da stella85
Ho fatto questo corso a ottobre 2008 su un consiglio di una mia amica che precedentemente aveva fatto un altro corso presso di loro e si era trovata bene ... ti devo dire che mi sono trovata bene anche io , il corso Ŕ valido e anche impegnativo e alla fine sei riconosciuta con un diploma professionale rilasciato dalla regione. Loro ti mettono anche a disposizione delle offerte di lavoro di varie societÓ inerenti al web , io ne ho approfittato per iniziare a lavorare. Purtroppo a causa di un numero chiuso, un' altra mia amica non ha trovato posto , penso che si iscriva a quello di settembre. Fatemi sapere sul forum come Ŕ andata. Ciao

Grazie per le informazioni. Con un amico ci siamo iscritti per quello di Settembre (che poi invece inizierÓ ad Ottobre).

Speriamo bene! :)

scimmietta1
15-06-2009, 17:06
Originariamente inviato da stella85

e ti sei iscritta per spammare? :D

Loading