Salve a tutti e complimenti per il forum. Lo trovo pieno di informazioni utili.
Dunque:
Sto per cimentarmi, per la prima volta, nella creazione di un piccolo sito.
Essendo un lavoro di poche pretese grafiche, quasi ad uso e consumo di una ristretta cerchia di amici e, soprattutto, compiuto da uno che fino a qualche minuto fa non sapeva neanche "web" come si scrivesse, ho chiesto suggerimenti a persone piu' esperte di me su quale programma utilizzare.
La maggior parte di questi mi ha consigliato "Dreamweaver". Il problema e' che questo ha un costo che supera i 500 euro, spesa che - per l'uso che devo fare del programma - e' senz'altro esagerata. Un amico, invece, mi ha proposto (offrendosi di prestarmelo) tale "Go live 9".
Cercando pero' di barcamenarmi fra i vari forum di discussione a tema, mi e' sembrato di capire che questo sia un po' obsoleto e che vi e' la possibilita' che in futuro non venga piu' supportato.
Rischio, utilizzando quest'ultimo, di dover rifare il mio sito con un altro programma fra qualche tempo? O, semplicemente, non ho capito niente e posso comunque utilizzarlo tranquillamente?
Avete qualche consiglio su qalche programma valido, dai costi non eccessivi, utile al mio scopo?
Ringrazio profondamente chiunque abbia la pazienza di illuminare un profano.
Gianni

Rispondi quotando