Salve a tutti , vorrei sapere, per fare in modo che un motere di ricerca ti trovi più facilmente, quando si inserisce un' immagine è meglio scrivere la didascalia con photoshop oppure basta scriverla con Dreamweaver? Grazie per l'attenzione.......
Salve a tutti , vorrei sapere, per fare in modo che un motere di ricerca ti trovi più facilmente, quando si inserisce un' immagine è meglio scrivere la didascalia con photoshop oppure basta scriverla con Dreamweaver? Grazie per l'attenzione.......
cioè se scrivere le didascalie tramite testo html o sulla immagine?
sicuramente sull'html in ogni caso quel che guarda un motore prevalentemente è l'ancora e il testo vicino alle ancore / iniziale della pagina.. poi si sa è tutta teoria altrimenti sarebbe semplice scalare il pr![]()
Ondare, il mio blog!
in poche parole da quel che mi dici, basta mettere una traccia quando si va ad inserire l'immagine nella tabella? ho altro! non c'e bisogno di scriverci un tema. Grazie
Tu per caso sai dirmi nulla se c'e o no la possibilità di adattare un immagine di sfondo a qualsiasi tipo di monitor, perche ho chiesto in giro ma c'e chi dice di no e c'e chi dice di si................Grazie tante!
Ciao, dai un occhio qui, magari può esserti di aiuto. Fai sapere se risolvi, magari serve anche ad altri.
grazie per l'attenzione ciao