PDA

Visualizza la versione completa : Professoressa ....!!!!!!!!!!!

ryan atwood
11-02-2009, 23:32
Ciao, oggi la nostra Prof di Biologia mentre ci spiegava la meiosi e mitosi (argomento che abbiamo capito molto)
Aveva la gonna a strati, 2 dei 4 strati della gonna :mame: :mame: stavano alzati, vi potete immaginare che panorama :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Secondo voi che dovevamo fare???
Cmq è stato un divertimento totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rebelia
11-02-2009, 23:34
vorrei essere una mosca quando ti interroghera' e tu dovrai spiegarle che non sei preparato, perche' lei aveva la gonna a strati :mame:

kiz
11-02-2009, 23:34
ca22o figata!!!!!!!!!!!!! :unz:

skidx
11-02-2009, 23:35
Originariamente inviato da ryan atwood
Secondo voi che dovevamo fare???
le pippe appena rientrati a casa, come fate abitualmente

ryan atwood
11-02-2009, 23:35
Originariamente inviato da rebelia
vorrei essere una mosca quando ti interroghera' e tu dovrai spiegarle che non sei preparato, perche' lei aveva la gonna a strati :mame:
ehe, cercherò di studiare x l' interrogazione... :stordita: :stordita: :stordita:

ryan atwood
11-02-2009, 23:36
Originariamente inviato da kiz
ca22o figata!!!!!!!!!!!!! :unz:
:fighet: :fighet:

chemako
11-02-2009, 23:38
successe la stessa cosa in classe mia alle superiori con la professoressa di religione, ci siamo finiti dalle seghe :unz:

stranyera
11-02-2009, 23:40
yo brother yo!

Domenix
11-02-2009, 23:44
La prof di matematica del terzo anno era molto giovane ed anche tanto carina con un sendo rotondo e sodo... in classe aveva sempre delle camice strette e noi eravamo tutti presi dalla geometria, cerchi, sfere, capezz... ehm...
Una mattina era di prima ora. Entra, si toglie il giacchetto in jeans e rimane con una canotta con le bratelline sottili e sti 2 Google Earth li... un mio compagno di classe, innamorato di lei, si alza e sbrocca "professoressa... noooo! non può così di prima mattina arrivare in classe... così, così... oddio, come farò ad arrivare alla ricreazione?!?!?!" Esce e scappa in bagno...
La prof: :stordita:
Noi: :fagiano: :fagiano: :dottò: :malol: :berto:

Druzya
11-02-2009, 23:52
prof di biologia... quindi liceo

liceo scientifico, probabilmente, intorno al secondo/terzo anno quindi 14-15 anni.

Se a quell'eta' avessi avuto in classe uno come te, il nonnismo ora avrebbe un altro nome :D

Loading