Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
  1. #1

    Professoressa ....!!!!!!!!!!!

    Ciao, oggi la nostra Prof di Biologia mentre ci spiegava la meiosi e mitosi (argomento che abbiamo capito molto)
    Aveva la gonna a strati, 2 dei 4 strati della gonna stavano alzati, vi potete immaginare che panorama
    Secondo voi che dovevamo fare???
    Cmq è stato un divertimento totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mio Portfolio Flickr

  2. #2
    vorrei essere una mosca quando ti interroghera' e tu dovrai spiegarle che non sei preparato, perche' lei aveva la gonna a strati

  3. #3
    ca22o figata!!!!!!!!!!!!!

  4. #4

    Re: Professoressa ....!!!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da ryan atwood
    Secondo voi che dovevamo fare???
    le pippe appena rientrati a casa, come fate abitualmente

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    vorrei essere una mosca quando ti interroghera' e tu dovrai spiegarle che non sei preparato, perche' lei aveva la gonna a strati
    ehe, cercherò di studiare x l' interrogazione...
    Il mio Portfolio Flickr

  6. #6
    Originariamente inviato da kiz
    ca22o figata!!!!!!!!!!!!!
    Il mio Portfolio Flickr

  7. #7

    Re: Re: Professoressa ....!!!!!!!!!!!

    successe la stessa cosa in classe mia alle superiori con la professoressa di religione, ci siamo finiti dalle seghe

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    yo brother yo!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  9. #9
    La prof di matematica del terzo anno era molto giovane ed anche tanto carina con un sendo rotondo e sodo... in classe aveva sempre delle camice strette e noi eravamo tutti presi dalla geometria, cerchi, sfere, capezz... ehm...
    Una mattina era di prima ora. Entra, si toglie il giacchetto in jeans e rimane con una canotta con le bratelline sottili e sti 2 Google Earth li... un mio compagno di classe, innamorato di lei, si alza e sbrocca "professoressa... noooo! non può così di prima mattina arrivare in classe... così, così... oddio, come farò ad arrivare alla ricreazione?!?!?!" Esce e scappa in bagno...
    La prof:
    Noi: :berto:

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    prof di biologia... quindi liceo

    liceo scientifico, probabilmente, intorno al secondo/terzo anno quindi 14-15 anni.

    Se a quell'eta' avessi avuto in classe uno come te, il nonnismo ora avrebbe un altro nome
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.