Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    video su you tube: proshow

    Ciao a tutti!
    Sto provando a regalare al mio fidanzato francese un video su you tube per san valentino. Purtroppo mancano solo due giorni e ancora non sono riuscita nell'intento!! Ho provato il movie maker ma ogni volta che faccio la minima modifica devo reinserire il brano musicale ( !! ) e inoltre anche dalle impostazioni non prende i secondi per l'immagine e per la transizione che gli do io! Una utente di HTML mi ha proposto proshow producer, in versione trial, e l'ho provato. In effetti è grandioso: ho realizzato il video e i tempi delle immagni erano giuste, ecc..., ci ho messo un po' a capire come esportare il file in formato video.. ma insomma alla fine il risultato l'ho avuto! Se non fosse per la bruttissima striscia gialla con la dicitura che il video è stato realizzato con proshow!!! C'è un modo per toglierla?? Ho anche provato a impostare gli stessi tempi ( 3 secondi x immagine e 3 secondi per transizione ) sul movie maker, reinserendo le stesse immagini e gli stessi tempi, avendo capito oramai la sequenza giusta delle foto, pensavo fosse più semplice..invece.. i tempi non corrispondono affatto!! Insomma.. come posso fare??? Qualcuno è così gentile da darmi una mano? Grazie!!

  2. #2
    Adesso che hai già fatto il lavoro devi procurarti la versione completa del programma, rimuovere il trial, installare la nuova (o se il trial prevede l'inserimento dei codici di attivazione, ovviamente inserirli direttamente nella versione trial che si sbloccherà).
    Procurati con mezzi leciti le chiavi di attivazione. (pensaci su...) una volta in possesso di una copia sloccata il banner scomparirà e non dovrai rifare tutto il lavoro
    mau

  3. #3
    non so nemmeno quanto costa! comunqu eora stavo provando pure il nero vision!!! ma i tempi non coincidono per nulla!! come è possibile??su proshow c'era scritto 3.00 per immagine e 3.00 per transizione.. non dovrebbe equivalere a 3 secondi??? Uffa!! è snervante!! ho imparato a memoria la sequenza a furia di rimetterla in programmi differenti!! Hopersino provato col movie maker che ha il Vista!! ma niente!! o sono io ch enon sono capace non lo so .. comunqu eper quel che riguarda il proshow è un bel programam per carità.. anche se preferisco parlare italiano ( !!) ma non ho mai acquistato programmi così.. da internet.. non saprei nemmeno come fare!! Mi sembra ingiusto che rovinino i video realizzati solo perchè si è usato una versione trial!! Avrebbero potuto limitare qualche effetto magari.. o qualche opzione.. ma il risultato dovevano consentirlo secondo me. Vabbeh!!! è ora di andare a lavoro!! a pomeriggio necessariamnete devo terminare o non ce la farò!!

  4. #4
    Stai usando Proshow Producer?
    Se mi dai un tuo indirizzo e-mail ti contatto.
    Ciao
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

  5. #5

  6. #6
    ok
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.