Salve a tutti, spero di essere esaustivo e chiaro.
Ho creato un'applicazione con VB6, nel cui progetto ho inserito le "Version Informations" (Comments, Company Names, etc.).
Fin quì tutto bene, sono però interessato a modificare una di queste informazioni dopo che il progetto è stato compilato (per esempio come "Prova.exe"), questo al fine di creare una sorta di attivazione dell'applicazione che voglio rimanga stand-alone (non vorrei creare ulteriori file licenza o chiavi nel registro di sistema).
Questo pechè voglio che ogni file abbia un "chiave" differente, ma che vorrei scrivere dopo aver compilato il progetto (una sola volta per tutte).
Ho provato ad utilizzare le informazioni del file tramite GetDetailsOf di shell.application, ma le informazioni si perdono quando per esempio copio il file su un pen-drive (inoltre non ho trovato l'analoga di questa funzione che scrive queste informazioni ).

Esiste un modo di caricare il file eseguibile "Prova.exe" da un progetto esterno come "progetto compilato Vb" e modificarne le "Version Informations"? Oppure esistono metodi più validi?

Grazie per l'attenzione.
Michele