Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Cosa fa un animatore?

  1. #1

    Cosa fa un animatore?

    Non quelli parrocchiali che fanno disegnare i cartelloni, intendo quelli "professionali". Vanno a tira su di peso la gente dalle sedie per farli ballare? Li tirano giù dai letti con secchiate d'acqua gelata per fare gli scherzoni? Che fanno?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Cosa fa un animatore?

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Non quelli parrocchiali che fanno disegnare i cartelloni, intendo quelli "professionali". Vanno a tira su di peso la gente dalle sedie per farli ballare? Li tirano giù dai letti con secchiate d'acqua gelata per fare gli scherzoni? Che fanno?
    il tutto vestiti da pagliacci
    per questo li odio
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    qualsiasi cosa per far divertire la gente
    il problema è che spesso la loro concezione di divertimento è diversa dalla tua
    Cacca!

  4. #4
    Originariamente inviato da ilgiovo
    qualsiasi cosa per far divertire la gente
    il problema è che spesso la loro concezione di divertimento è diversa dalla tua
    Dalla MIA sicuramente, ma posso sempre imparare. E' che c'è l'assalto di annunci di lavoro per ste robe nei villaggi turistici e chiedevo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Cosa fa un animatore?

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Non quelli parrocchiali che fanno disegnare i cartelloni, intendo quelli "professionali". Vanno a tira su di peso la gente dalle sedie per farli ballare? Li tirano giù dai letti con secchiate d'acqua gelata per fare gli scherzoni? Che fanno?
    Rob, voglio essere brutalmente onesto, con te:


    ma proprio l'animatore? in tutta onesta', non ti ci vedo proprio. ci vogliono tratti caratteriali stile cocainomane rompicazzo, quindi a meno che tu ai raduni non sia sotto valium, sei una persona troppo tranquilla per fare l'animatore
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    devi essere uno con molta predisposizione a fare il simpatico sempre e comunque.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7

    Re: Re: Cosa fa un animatore?

    Originariamente inviato da Druzya
    Rob, voglio essere brutalmente onesto, con te:


    ma proprio l'animatore? in tutta onesta', non ti ci vedo proprio. ci vogliono tratti caratteriali stile cocainomane rompicazzo, quindi a meno che tu ai raduni non sia sotto valium, sei una persona troppo tranquilla per fare l'animatore
    Stipendio dai 400 ai 500 euro al mese (più vitto e alloggio), a meno che tu non sia già esperto, orari dalle 8 di mattina alle 4 di notte mediamente, un giorno di riposo settimanale.

    Questo è quello che mi ha raccontato mio fratello, che è stato per tre mesi in Calabria.

    Anche lui era uno tranquillo, tutto chiuso e quell'esperienza l'ha aiutato parecchio. Però l'ha fatto per tre mesi e ha detto chiaramente che se non si trova con l'acqua al collo non prende nemmeno in considerazione l'idea di ri-partire.

    Robalzi, sei mai stato in un villaggio turistico?
    Io una volta solo e dopo mezza giornata avrei voluto scaraventare gli animatori nell'acqua.
    Cioè, sono in Egitto, sono venuto per rilassarmi, sono qui da mezza giornata e tu mi sfracassi i ma...i per un torneo di freccette?

  8. #8
    Auguri.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    è un bel lavoro tendenzialmente sei sempre in giro per il mondo, ma devi anche essere molto portato per farlo.

    A me di essere circodato per 10 ore al giorno da bambini cagaminkia non è che attiri molto.


    Però l'animatore tromba parecchio!

  10. #10
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Però l'animatore tromba parecchio!

    Se ti beccano trombare con clienti/colleghi ti rispediscono a casa a calci in culo e senza soldi.

    Starei attento prima di dire certe robe sai?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.