Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cambiare fotogramma in un swf a livello 0

Scusate ho un dubbio è possibile cambiare fotoramma in un swf posto a livello 0 (back.swf è quello che contiene l'immagine di sfondo a tutto schermo) agendo su di un pulsante posto in un swf (content.swf) posto a livello 1 senza dover ricaricare anche content.swf.
    Spero di essere stata chiara, grazie a tutti.

beh supponendo che tu voglia far spostare il livello 0 al suo 3 frame cosi

_level0.gotoAndStop(3)

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho provato ma niente, questa è la sintassi

il movie di base al suo avvio carica su livello 1 un filmato

loadMovieNum("base.swf", 1);

questo filmato contiene un pulsante che carico in un determinato clip un nuovo filmato e dovrebbe spostarsi sul fotgramma del livello 0

codice:
    on (release) {
    	loadMovie("accessorio.swf", "clip1");
    	_level0.gotoAndStop(5);
    }

non ho capito bene la situazione ...sinceramente

>il movie di base al suo avvio carica su livello 1 un filmato

loadMovieNum("base.swf", 1);

questo ok

>questo filmato contiene un pulsante che carico in un determinato clip un nuovo filmato e dovrebbe spostarsi sul fotgramma del livello 0

ma questo che significa??! :master:
    cioè se hai un pulsante sul livello 1 in qualsiasi parte si trovi per poter agire sul livello 0 la sintassi è quella che ti ho scritto prima..........
    spiegati meglio
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho trovato... per forza non funzionava sul livello 0 ho un clip e dimenticavo di mettere il nome dell'istanza del clip prima del numero del fotogramma

grazie di tutto

figurati di niente

Permessi di invio