Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    28

    CANCELLARE cartella di backup creata durante l'installazione su hard esterno

    ciao a tutti!
    ecco il mio problema con una piccola illustrazione generale:
    credo sappiano tutti che quando viene installato un service pack (prendo come esempio il 3 di windows xp) durante l'installazione viene creata una cartella con i file per backup se dovesse avvenire un errore durante l'installazione, cosìchè si possa continuare ad utilizzare windows facendo un semplice ripristino... allora.. io ho installato il service pack 3 e mentre lo stavo installando l'hard disk esterno era acceso e mi ha creato la cartella di backup in questo... ma NON riesco più ad eliminarla!!!
    aiuto!! sono 3 o 4 mesi che mi tengo questa *stupida* ed INUTILE cartella!
    qualcuno di voi sa come posso eliminarla???
    grazie in anticipo!

  2. #2
    posto che io non la eliminerei (è sempre un backup...) potresti tentare di eliminarla entrando in modalità provvisoria (premere varie volte F8 appena dopo il riavvio).
    Se non dovesse funzionare facci sapere

    consiglio: non la eliminare..

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    28

    la devo eliminare!

    nono io la devo.. o meglio.. la VOGLIO eliminare perchè tanto il backup me lo sono già fatto quello è vecchissimo.. il computer lo avrò già formattato 2 volte da quando è stata creata quella cartella.. ora provo a fare come dice tu.. tenterò di eliminarla da modalità provvisoria!
    ciao e grazie..
    ti faccio sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.