Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non ridimensionare file caricato su livello 1

Salve a tutti ho un file intro.swf che si apre a tutto schermo adattandosi e richiama una altro swf (accessorio.swf) che carica sul livello 1.
    Il mio problema è che viene scalato anche il file sul livello 1 e non va bene perchè contiene immagini che sgranano.
    Ho provato inserendo nel primo frame di accessori.swf il comando:
    codice:
    _root.clipFoto.scaleMode = "noScale";
    ma non funziona, qualcuno ha qualche idea?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non puoi, perché i livelli esterni del FlashPlayer sono soggetti alle specifiche del file chiamante, ad esempio: Scale e fps.

Puoi provare caricando direttamente immagini, ad alta risoluzione, al posto di immagini che stanno in un swf.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

sono 2 giorni che provo e , però ho visto il sito di PRADA e loro ci sono riusciti

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ascolta... ma se tu metti il noScale nel file caricato, rferendoti a "_root" non puoi ottenere niente.
    Prova con:

_level0.scaleMode = "noScale";

Oppure:

_root.scaleMode = "noScale"; //messo nel file caricante, non in "accessori.swf".

Ma non ho fiducia, lo stesso, perché, come ti dicevo, il file caricato assoggetta le sue caratteristiche a quelle stabilite nel file caricante.

Un'ultima prova è quella di dare al file caricante e anche al caricato, le stesse, identiche, misure di stage. Se ora sono differenti, allora - dopo - vedrai le immagini posizionate da un'altra parte ma, in fatto di dimensione, dovrebbero comparire "così come sono" nel file caricato. Se funziona, dovrai soltanto riposizionare le immagini del file caricato.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio