Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Test in una cella "incontrollabile"

...ancora io ...
    Ho una pagina ASP che visualizza un campo rsNews...
    Questo testo viene inserito nel DB tramite una form di inserimento.. E fin qui tutto ok
    Il problema sorge al momento della visualizzazione.. : la larghezza del testo modifica enormemente le dimensioni della tabella che lo contiene..
    Ho provato a variare le modalità "a capo" nella form d'immissione ma, se non vado a capo io, il testo viene restituito continuativamente sulla stessa riga...
    Qualcuno può suggerirmi una soluzione ?
    Ciao e... grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non ho ben capito... Parli di una cella <td> di una tabella HTML?
    Imposta delle dimensioni alla cella ed il testo andrà a capo a meno che non contenga al suo interno alcuno spazio.

Roby

Utente di HTML.it
    Ciao Roby... sempr disponibile..
    In effetti la tabella ha delle dimensioni fisse..(900 px)

<td width="900" height="98" colspan="3">

<span class="Stile31"><%=(rsLeggiNews.Fields.Item("Titol o").Value)%></span> data <span class="Stile31"><%=(rsLeggiNews.Fields.Item("data" ).Value)%></span>

<pre class="Stile34"><%=(rsLeggiNews.Fields.Item("Testo ").Value)%> </pre>
    </td>

Nella cella che contiene il testo dinamico "rsLeggiNews.Testo" ho settato il testo come preformattato...
    Così, se nella form d'inserimento non vado a capo io, mi viene restituito un testo lungolungo...
    Se setto la stessa cella a <div> il testo viene restituito tutto in un "blocco" senza nessun "a capo" (anche se li ho inseriti in immissione...
    Nella form d'immissione, come ho già accennato, ho provato a impostare i "wrap" su "Fisico", su "virtuale" e anche su "Predefinito" ma le cose non cambiamo...
    Il problema e seccante poichè spesso verra usato un copia7incolla da Word e stando così le cose la tabella farà la fisarmonica...

Permessi di invio