Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[as3] Scroll automatico di foto

Salve a tutti, ho realizzato uno scroll orizzontale di immagini in AS3, ho aggiunto 2 pulsanti, uno alla fine e uno all'inizio dell'MC che contiene tutte le immagini, ora vorrei fare che quando vado sul pulsante iniziale parta lo scroll e quando esco si fermi, come posso fare??
    Ho provato anche ad usare la libreria "Caurina" e funziona, l'unica cosa che questa libreria fa una transizione da un punto all'altro in un determinato lasso di tempo, questo fa in modo che l'mc da scrollare cambia velocità in base a quanti pixel si deve spostare. In sostanza se gli setto una velocità di 3 secondi e si deve spostare di 500 px va bene ma se con lo stesso tempo deve fare 10 px allora va troppo lento.
    Vi posto un po di codice e a questo indirizzo potete vedere un esempio, provate a scrollare a sx un po l'mc e poi rispostatelo a destra, vedrete come è lento lo scroll.
    http://www.ristorantelemacine.eu/test/main.html

Codice PHP:
    //Pulsanti laterali
    strArrowDx.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER,moveToTweenerDX);

strArrowSx.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER,moveToTweenerSX);

strArrowDx.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT,stopTweenerDX);

strArrowSx.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT,stopTweenerSX); 
    Codice PHP:
    //Chiamate al metodo Tweener della classe caurina
    private function stopTweenerSX(evt:MouseEvent):void {

Tweener.removeTweens(container_mc);
            }

private function 
    moveToTweenerSX(evt:MouseEvent):void {

Tweener.addTween(container_mc,{x:-container_mc.width+numWidthContainer,y:container_mc.y,time:5useFrames:truetransition:"linear"})
            }

private function 
    stopTweenerDX(evt:MouseEvent):void {

Tweener.removeTweens(container_mc);
            }

private function 
    moveToTweenerDX(evt:MouseEvent):void {

Tweener.addTween(container_mc,{x:numPosXConteiner,y:container_mc.y,time:5useFrames:truetransition:"linear"})
            } 
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Nessuno mi può linkare una risorsa che faccia al caso mio? In pratica mi servirebbe uno slider di immagini che funziona con 2 pulsanti, se passo sul pulsante di destra lo slider scorre a destra e viceversa. L'unica mia difficoltà è quella di far scorrere lo slider al passaggio su i pulsanti e non al click.
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Scusate se riuppo, provo a riformulare la domanda in modo più semplice, il mio scopo è quello di avere uno scrolling di immagini tipo questo qui ma invece di avere lo slider, mi servono 2 pulsanti, uno alla fine e uno all'inizio che quando mi ci fermo sopra inizia lo slider delle foto. Avete qualche cosa di simile o mi sapreste dire come modificare qualche script già fatto?
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio