salve,
ho termitato caricato un sito sul mio spazio web ma quando digito il link del sito o comunque cerco il sito su google questo non viene trovato dal motore di ricerca.
Qualcuno può aiutarmi?
salve,
ho termitato caricato un sito sul mio spazio web ma quando digito il link del sito o comunque cerco il sito su google questo non viene trovato dal motore di ricerca.
Qualcuno può aiutarmi?
Ecco il mio sito www.sudmarmisas.it
Ti è stato attivato il dominio??
Sisi ho gia salvato il sito all'interno delle cartelle del dominio....pero google non lo trovaOriginariamente inviato da forumx
Ti è stato attivato il dominio??
Il dominio è una cosa e lo spazio dove inserire le cartelle (hosting) è un'altra...
Quando hai comprato questo dominio?
Che estensione ha?
quando hai caricato le cartelle?
si conosco la differenza...il dominio ha estensione .it se vuoi ti passo il link
Passami il link..
Ti ripeto:
Quando ti hanno attivato il dominio?
Quando hai caricato le cartelle?
premetto il dominio è stato creato su aruba...L'ultima volta che ho creato le cartelle o comunque ho inserito nei file nelle stesse è stato qualche oretta fa...il dominio non so quando me lo hanno attivato perchè la procedura di acquisizione del domionio non è stata fatta da me....
verrai moderato (non puoi mettere il nome, modifica direttamente il tuo post)...
La prima volta che ha caricato il file quando è stato?
Quando hai inviato la LAR?
La prima volta che ho caricato il file esattamente non me la ricordo ma sarà stato sicuramente verso metà dicembre o giù di lì....per quanto riguarda la LAR ho detto nel post precedente che la registrazione del dominio non l'ho fatta io....Originariamente inviato da forumx
verrai moderato (non puoi mettere il nome, modifica direttamente il tuo post)...
La prima volta che ha caricato il file quando è stato?
Quando hai inviato la LAR?
Il dominio tutto ok.. è stato attivato a marzo 2008..
Non sei mai stato su G.?
Tutto quel java di certo non ti aiuta e non aiuta G.
Hai segnalato il sito?
Hai messo sotto esame la sitemap?