Salve.. Ho un gridview all'interno di un updatepanel.. Mi sono creato all'interno del gridview i miei tasti edit e delete... quando clikko su edit da codice setto l'editindex sulla riga che mi interessa ed ovviamente i tasti edit e delete diventano Update e cancel (che sono sempre tasti che ho creato io e che non lascio creare al gridview in automatico) e x poter usufruire dell'handle MioGridView_RowUpdating ho dato al tasto Update il commandname "Update"... scrivo nel succitato handle la procedura di update che intendo utilizzare e poi do il comando miogridview.editindex=-1... risultato la riga viene aggiornata fisicamente nel database ma nel gridview resta in editmode.... se invece di cliccare su update clico su canel quando sono in editmode (da premettere che nell'handle dell'evento click del tasto cancel scrivo miogridview.editindex=-1) la riga torna in modalità normale senza nessun problema.... in pratica l'update panel non si aggiorna solo quando clico su update (o anche su delete: la riga viene cancellata dal database ma rimane nel gridview)... tant'è vero che se faccio il refresh della pagina dapo un update o delete va tutto al suo posto... come mai sto updatepanel non si aggiorna??![]()
![]()
![]()