Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    attivazione registrazione dominio

    ho registrato un dominio , questa è la seconda volta , ma questa volta su un servizio importante ,l ho registrato con una estensione .it , e mi è stato detto di inviare la lar qualcosa del genere ,per confermare il proprio sito ad un gruppo di persone che fanno prorprio questo, e questo lo farò domani.

    Il mio problema ora è che il sito è ancora in attesta di abilitazione , e vorrei sapere se è dovuto a questo fatto della registrazione alla lar, mi dite qualcosa ?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777

    Re: attivazione registrazione dominio

    Originariamente inviato da Giovanni Farx
    ho registrato un dominio , questa è la seconda volta , ma questa volta su un servizio importante ,l ho registrato con una estensione .it , e mi è stato detto di inviare la lar qualcosa del genere ,per confermare il proprio sito ad un gruppo di persone che fanno prorprio questo, e questo lo farò domani.

    Il mio problema ora è che il sito è ancora in attesta di abilitazione , e vorrei sapere se è dovuto a questo fatto della registrazione alla lar, mi dite qualcosa ?
    Qui informazioni
    http://www.nic.it/faq/faq-lar.html
    http://www.nic.it/domini/lettere_ar.html

  3. #3
    Si stanno aspettando la LAR... occhio che 1 volta su 6 a me è capitato di doverla rimandare, se la saranno persa, bho... cmq in media ci mettono 4-5 gg da quando la mandi (io sempre mandata via fax).

    Per vedere a che punto sono arrivati, usa questo:


    http://www.nic.it/SR

  4. #4
    Ne ho mandati 10 di fax fino adesso e il mio sito non è ancora nemmeno in fase di registrazione.
    Come al solito in Italia siamo all'età della pietra...

  5. #5
    Io su Re.....r.it in un giorno faccio tutto. La mattina dopo trovo l'email "registrazione completata". Altrimenti mi è capitato di trovare l'email "Fax illeggibile... riprovare" ma MAI sono stato tenuto all'oscuro dei fatti...
    Immagino sia così per tutti i provider... Magari quelli più piccoli possono fare in due giorni anzichè in uno... boh..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  6. #6
    io su a...a.it hanno detto che l hanno inviato al posto mia la lar , e ora devo provvedere anche io ad inviarla , l ho mandata.
    Ora aspettiamo

  7. #7
    Si si ma a me è capitato con più d'un maintainer. Registro regolarmente qualsiasi estensione e in massimo mezz'ora è già online e attiva, ma quando ho a che fare col nic mi viene la sincope.
    Ma non siamo OT?

  8. #8
    Originariamente inviato da DigItalWarrior
    Ma non siamo OT?
    Risposta affermativa, sposto su OT
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  9. #9
    Originariamente inviato da Giovanni Farx
    io su a...a.it hanno detto che l hanno inviato al posto mia la lar , e ora devo provvedere anche io ad inviarla , l ho mandata.
    Ora aspettiamo
    nessuno invia la lar al posto tuo: la lar dev'essere firmata dall'intestatario del dominio (tu se e' tuo, la persona per cui fai il sito se lo fai per conto terzi) e inviata al registro di pisa; il provider a volte precompila la lar e te la manda per comodita', ma non puo' inviare nulla al posto di nessuno

    p.s. ricordo che non possiamo parlare di hosting a pagamento: lar si, hosting a pagamento no, giusto per scrupolo prima che ci infiliamo in un ginepraio teNNico e facciamo incazzare cionni

  10. #10
    Si ma i nomi dei provider si capiscono lo stesso eh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.