Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Bollo auto scaduto...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Bollo auto scaduto...

    ..da circa 2 anni
    non che volessi fare il furbo, ma ho avuto un'incomprensione con mio padre..lui era convinto che lo pagassi io, io che lo pagasse lui..

    Cmq, ho googlato un pò e gli interessi di mora non dovrebbero essere superiori al 3% circa (confermate?) il mio dubbio è: dove li vado a pagre gli arretrati?

    dal tabacchino? specificando gli anni di competenza (e in questo caso lo applica lui l'importo di mora?)?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2

    Re: Bollo auto scaduto...

    Originariamente inviato da strae
    ..da circa 2 anni
    non che volessi fare il furbo, ma ho avuto un'incomprensione con mio padre..lui era convinto che lo pagassi io, io che lo pagasse lui..

    Cmq, ho googlato un pò e gli interessi di mora non dovrebbero essere superiori al 3% circa (confermate?) il mio dubbio è: dove li vado a pagre gli arretrati?

    dal tabacchino? specificando gli anni di competenza (e in questo caso lo applica lui l'importo di mora?)?
    Se non ricordo male vai al tabacchino e fa tutto lui in automatico.

  3. #3

    Re: Bollo auto scaduto...

    Originariamente inviato da strae
    ..da circa 2 anni
    non che volessi fare il furbo, ma ho avuto un'incomprensione con mio padre..lui era convinto che lo pagassi io, io che lo pagasse lui..

    Cmq, ho googlato un pò e gli interessi di mora non dovrebbero essere superiori al 3% circa (confermate?) il mio dubbio è: dove li vado a pagre gli arretrati?

    dal tabacchino? specificando gli anni di competenza (e in questo caso lo applica lui l'importo di mora?)?
    Vai all'aci.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    mah.. aspetta ancora..
    tanto ti arriva l'avviso di regolarizzazione senza pagare un euretto in +..

    cmq lo pago per dimenticanza sempre mesi e mesi dopo.
    pochi euretti in +.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    Prepara il rene!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    nono ma cristo il 30%?!?

    quindi quello di decorrenza 2006/2007 c'è il 30% + 30%?!

    no ma stiamo scherzando, tassa per cosa poi!?

    aiut'
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Prepara il rene!
    Ma scusate, visto che si menziona sempre sto benedetto RENE, si puo vendere sul serio? Ma sopratutto quanto puo valere il rene? Ne venderei uno, visto che ne ho due sani, e si riesce a vivere tranquillamente bene anche con uno soltanto.

    Pero dove si vende? Esistono dei listini prezzi??


    Acc. al bollo auto, acc...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    nono ma cristo il 30%?!? quindi quello di decorrenza 2006/2007 c'è il 30% + 30%?! no ma stiamo scherzando, tassa per cosa poi!?

    ma valà!
    ne ho pagati 3 assieme ad agosto.
    ero in mora di 2 anni causa dimenticanza
    niente tassa, pagato come sempre.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Originariamente inviato da maverick70
    Ma scusate, visto che si menziona sempre sto benedetto RENE, si puo vendere sul serio? Ma sopratutto quanto puo valere il rene? Ne venderei uno, visto che ne ho due sani, e si riesce a vivere tranquillamente bene anche con uno soltanto.
    Non lo so, ma visto che ci siamo vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono e vorrei ringraziare cchi_lucidi: colui che si è immolato per la causa del mio trapianto, donando il suo tendine rotuleo alla banca dei tessuti Rizzoli.

    Ciao Mamma!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.