Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    san valentino, festival di sanremo,...

    Nel leggere certe cose mi dico che questo paese non cambierà mai.

    Lo sperpero di denaro pubblico, di questo si tratta anche se in forme diverse, sembra essere una costante irrinunciabile,...forse è qualcosa di genetico.

    Mi sovviene la classica immagine del titanic che affonda a tempo di valzer...

    http://www.repubblica.it/2009/02/sez...o-regione.html

    http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2
    Finché non scateneremo una guerra civile non cambierà niente.

  3. #3
    Secondo me invece di prendersela con Bonolis la gente dovrebbe pensare che ci sono persone ai vertici RAI che permettono di dare 1 milione di euro a un presentatore.
    Alla fine lui ha chiesto e questi hanno dato.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    bonolis e' un investimento. Io Rai cerco di prendere un presentatore che riesca a farmi fare molti ascolti in modo che posso avere un ottimo rientro dalla pubblicita' e altro. Quindi non mi sento di criticare molto quella scelta, bisogna vedere tutti i conti prima di giudicare.

    Per quanto riguarda invece la festa di s.valentino, quella si che e' una cavolata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Brazonet
    Secondo me invece di prendersela con Bonolis la gente dovrebbe pensare che ci sono persone ai vertici RAI che permettono di dare 1 milione di euro a un presentatore.
    Alla fine lui ha chiesto e questi hanno dato.
    esattamente.













    ... e io che mi sento un ladro a prendere -la mia cifra- quando faccio le assistenze con i computer (e non prendo nemmeno così tanto)

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    bonolis e' un investimento. Io Rai cerco di prendere un presentatore che riesca a farmi fare molti ascolti in modo che posso avere un ottimo rientro dalla pubblicita' e altro. Quindi non mi sento di criticare molto quella scelta, bisogna vedere tutti i conti prima di giudicare.
    Sono d'accordo, poi alla fine ci sono anche gli sponsor in ballo quindi è probabile che quel milione di euro sia anche più di un investimento per la RAI.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.