Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    [romani a me] albergo zona univ. cattolica

    Come da titolo,

    devo andare ad un convegno a roma a fine marzo, sto cercando un albergo in zona universita' cattolica.

    Me lo paga l'azienda per cui il prezzo non e' un grosso problema, ma deve essere al max 3 stelle.

    Possibilmente che sia decente e comodo.

    Qualche anima pia sa suggerirmi qualcosa?

    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Largo Agostino Gemelli, 8 - 00168 - Roma
    Giusto?

  3. #3
    L'università cattolica sta a Monte Mario, nei pressi del Policlinico Gemelli sulla Pineta Sacchetti. Sulla stessa strada ci sono diversi alberghi 3 stelle come per esempio l'hotel Giotto o il Sisto V.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    Ho trovato questo link che potrebbe aiutarti.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5
    Originariamente inviato da Domenix
    Largo Agostino Gemelli, 8 - 00168 - Roma
    Giusto?
    si', il convegno e' al Gemelli

    (a meno che non fosse una battuta sul fatto che il policlinico potrebbe essere un ottimo posto dove passare la notte....)

  6. #6
    Originariamente inviato da Brazonet
    Ho trovato questo link che potrebbe aiutarti.
    Ottimo, grazie 1000. Faccio qualche chiamata

  7. #7
    Originariamente inviato da raven74
    si', il convegno e' al Gemelli

    (a meno che non fosse una battuta sul fatto che il policlinico potrebbe essere un ottimo posto dove passare la notte....)
    Non avevo pensato a questa evenienza, però...

  8. #8
    Il Sisto V è vicino e anche se l'aspetto esterno dell'edificio è bruttino dentro mi hanno detto che è tutto ristrutturato e molto carino, c'ho spedito i suoceri qualche giorno l'anno scorso.

    Altrimenti c'è anche il Movenpick Central Park che sta proprio accanto alla columbus, ma non so se adesso ha cambiato nome, senza dubbio è di categoria superiore

  9. #9
    Originariamente inviato da curson_floyd
    Il Sisto V è vicino e anche se l'aspetto esterno dell'edificio è bruttino dentro mi hanno detto che è tutto ristrutturato e molto carino, c'ho spedito i suoceri qualche giorno l'anno scorso.
    Grazie 1000, ho appena chiamato e mi hanno detto che hanno posto. Se i tuoi suoceri sono sopravvisuti allora procedo al versamento dell'anticipo (all'albergo, non a te. a te la mia sempiterna riconoscenza)

  10. #10
    Originariamente inviato da raven74
    Grazie 1000, ho appena chiamato e mi hanno detto che hanno posto. Se i tuoi suoceri sono sopravvisuti allora procedo al versamento dell'anticipo (all'albergo, non a te. a te la mia sempiterna riconoscenza)
    Guarda io all'inizio a vederlo da fuori ero titubante a mandarci i suoceri che di solito sono abituatati ad andare sempre in grandi alberghi a 3000 stelle, ma devo dire che ne rimasero molto contenti sia per le camere che per il servizio in generale, soprattutto mio suocero che essendosi preso una brutta influenza praticamente il soggiorno se lo è fatto chiuso in camera

    Poi se devi andare al Gemelli è l'ideale attraversi Via della Pineta Sacchetti e fai 200 metri a piedi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.