Ciao, esiste un programmino/database/gestionale/qualcosa per memorizzare i dati dei siti web tipo ftp, email, scadenze dei contratti di hosting, ecc...?
Ciao, esiste un programmino/database/gestionale/qualcosa per memorizzare i dati dei siti web tipo ftp, email, scadenze dei contratti di hosting, ecc...?
Non so se esista ma non mi sembra difficile farselo in base alle proprie esigenze con access, mysql o quello che è.
non è difficile, ma se si può risparmiare tempo è sempre meglio, no?![]()
per avere salvati i dati ftp di accesso a tutti i server, un qualsiasi programma ftp potrebbe andare beneOriginariamente inviato da pastoweb
non è difficile, ma se si può risparmiare tempo è sempre meglio, no?![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
No, perchè cripta le password, così come faccio a recuperarle o a passarle a un mio collega? mica posso ricordarmele tutte a memoria!
I dati poi quando si hanno molti domini sono tanti: ci sono i dati dei db e degli applicativi installati, i dati di accesso al pannello di controllo web, le date di scadenza dell'hosting, quelli dell'email...
...un web master configura access ( o simili open) per una cosa del genere nel tempo che si impiega a scrivere il post
come soluzione ti propongo access
se hai bisogno di qulacuno che te lo realizzi chiamami :d
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.