Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Eragon Brisingr

  1. #1

    Eragon Brisingr

    Avevo voglia di leggere qualcosa di leggero stupido e insulso, anche perchè avevo letto il primo e secondo e ora mi tocca finire il ciclo (si si proprio quello)


    Allora

    Eragon è un cavaliere che ha rotto i coglioni
    Saphira è un drago indegno di essere chiamato tale
    Paolini è un Neptune mal letterato
    Il libro fa cagare

    Voto

    (************)^20

    Sono stato spiegato?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Sono nelle tue stesse condizioni, dopo una pausa sul Fantasy a breve dovrò scegliere un libro...mi hanno regalato proprio il terzo della serie...ma sinceramente...bah...nn so...che faccio?

  3. #3
    Originariamente inviato da Carletto90
    Sono nelle tue stesse condizioni, dopo una pausa sul Fantasy a breve dovrò scegliere un libro...mi hanno regalato proprio il terzo della serie...ma sinceramente...bah...nn so...che faccio?
    guardati guerre stellari e immagina Luke Skywalker con l'armatura e al posto della navicella mettici un cazzo di drago
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Io ho letto i primi due.. il primo è davvero un buon libro fantasy, tutto ben strutturato, la trama è ben sviluppata e in un certo senso è anche abbastanza avvincente (per il genere cui appartiene..), il secondo è andato scemando, il terzo l'ho appena cominciato, ma è solo un pacco per allungare il brodo cercando di tirar su più soldi possibili per arrivare al quarto.

  5. #5
    Dopo sono io che leggo i libri di merda eh!


    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ...e al posto della navicella mettici un cazzo di drago
    letteralmente?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Originariamente inviato da Stainboy
    il terzo l'ho appena cominciato, ma è solo un pacco per allungare il brodo cercando di tirar su più soldi possibili per arrivare al quarto.
    Effettivamente Paolini poteva far finire la serie con il terzo libro, come aveva promesso.

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Eragon Brisingr

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Paolini è un Neptune mal letterato
    Io l'avrei paragonato ad Aranzulla
    Nope.

  9. #9
    Originariamente inviato da Stainboy
    Io ho letto i primi due.. il primo è davvero un buon libro fantasy, tutto ben strutturato, la trama è ben sviluppata e in un certo senso è anche abbastanza avvincente (per il genere cui appartiene..), il secondo è andato scemando, il terzo l'ho appena cominciato, ma è solo un pacco per allungare il brodo cercando di tirar su più soldi possibili per arrivare al quarto.
    Il primo è guerre stellari
    Il secondo è guerre stellari
    Il terzo è O ca...o forse l'ho fatto troppo simile a guerre stellari
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da MDM
    Effettivamente Paolini poteva far finire la serie con il terzo libro, come aveva promesso.
    450 pagine di seghe mentali
    e 20 righe per descrivere la battaglia più importante e quel che succede all'interno di essa


    vabbè facciamoci seghe mentali, oramai vanno di moda, il cavaliere più EMO che io abbia mai letto!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.