Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    [thing should not to be] cosine che stuzzicano.

    Salve volevo solo muovervi un po' di curiosità.
    Esistono cose poco note nel mondo e spesso per paura di passare per l'ufologo complottista comunista mancino gobbo omnosessuale vengono taciute.
    Non voglio fare questa fine solo suscitare la curiosità di qualcuno elencando le 3 cosette che non dovrebbero esistere secondo l'archeologia.

    NUMERO 1 : Grooved Spheres





    Sono state trovate da dei minatori in SouthAfrica. Sono grandi più o meno 2 cm di diametro, e mostrano striature parallele sulla superficie. Sembrano artefatti...con l'unico problemuccio che la datazione geologica della roccia in cui sono state trovate a 2,8 miliardi di anni.
    Faccio presente che la vita complesssa sulla terra ferma ha 300 milione di anni...


    NUMERO 2 The Ica Stones



    Molte persone ritengono che queste pietre, trovate in perù nel 1930 siano un falso, ma non è mai stato dimostrato e alcuni sembrano ricredersi. Sono tantissime queste pietre e la maggior parte ha disegni di carattere sessuale,hanno 1500 anni + o - ma c'è un problema ditemi voi che animale è quello ....


    NUMERO 3 The Coso Artifact




    3 persone in cerca di metalli vicino a Olanca nell'inverno del 1961 trovarono una roccia i mezzo ad altre che pensavano fosse un geode . Ottima attrazione per il loro negozio di gemme. Quando lo tagliarono scoprirono che all'interno c'era qualcosa di metallico scintillante, di quasi sicura fabbricazione umana. Gli esperti hanno stimato che la struttura nel quale era contenuto avesse circa 500.000 anni. Alcuni esami a raggi x hanno mostrato che all'interno della struttura metallica c'è della porcellana con un pirolino metallico alla fine...tanto per intenderci tipo la batteria della macchina.

    Non ho detto che ci credo eh...ci sarebbero anche le dropa stones, ma...pensare che su dei dischi di 12000 anni fa ci sia scritta la storia dello sbarco alieno sulla terra mi pare troppo
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Incredibile, il razionalissimo e strascettico Cinzia che posta degli OOPART

    VVoVe:
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  3. #3
    C'è chi se ne sta occupando














    Seriamente, dell sfere avevo sentito parlare anche io, in epoca pre-internet e poi non ho mai cercato foto. Impressionanti.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    Originariamente inviato da muaddib
    Incredibile, il razionalissimo e strascettico Cinzia che posta degli OOPART

    VVoVe:
    no ma non ci credo, però mi piacciono tantissimo ste cose
    è tipo quando una donna guarda le telenovelas, sa che sono puttanate asburgiche ma le guarda lo stesso non so a me diverte tantissimo
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    "le pietre inca" mi pare che sia stato ampiamente dimostrato che sono dei falsi

    mi par di ricordare che hanno rinvenuto traccie di abrasivi moderni e che, oltretutto, le traccie siano troppo nette per essere piú vecchie di qualche decina d'anni.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Le sfere sudafricane avevano destato l'attenzione degli astronomi perchè sembrano riprodurre il pianeta Giove visto attraverso un grande telescopio...

    L'animaletto è un triceratopo, dinosauro del Cretaceo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

    Re: [thing should not to be] cosine che stuzzicano.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    NUMERO 2 The Ica Stones


    ma c'è un problema ditemi voi che animale è quello ....
    secondo me e' un antenato del gatto di magnus
    ?

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    Le sfere sudafricane avevano destato l'attenzione degli astronomi perchè sembrano riprodurre il pianeta Giove visto attraverso un grande telescopio...

    L'animaletto è un triceratopo, dinosauro del Cretaceo...
    ma guarda non essere tratto in inganno la macchia rossa di giove non ha molti secoli eh... probabilmente non più di 5.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ma guarda non essere tratto in inganno la macchia rossa di giove non ha molti secoli eh... probabilmente non più di 5.
    Non parlo di quella, ma delle bande equatoriali...quelle sono sempre esistite...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da fred84
    "le pietre inca" mi pare che sia stato ampiamente dimostrato che sono dei falsi

    mi par di ricordare che hanno rinvenuto traccie di abrasivi moderni e che, oltretutto, le traccie siano troppo nette per essere piú vecchie di qualche decina d'anni.

    In realtà anche il Coso Artifact era probabilmente una candela di una Ford T, racchiuso in una concrezione di ossido di ferro, erroneamente scambiata per un geode
    Peccato che l' oggetto originale sia andato perduto.....

    Io ho sempre trovato più interessante il teschio di bisonte di 38.000 anni fa con un foro di proiettile nel cranio (calcificato, quindi la ferita fu inflitta quando il bisonte era ancora vivo).
    Tutti gli esperti di balistica interpellati hanno concordato che può essere stato causato solo da un proiettile sparato ad altissima velocità
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.