PDA

Visualizza la versione completa : [Visual c++] linkare .res con express edition

KrOW
13-02-2009, 21:27
Ciao a tutti .... Espongo il mio problema:
premetto che ho visual c++ 2008 Express. Quest' ultimo non mi permette di linkare l' applicazioni con i file .res (file di risorsa) e nemmeno di crearli ... Per crearli ho risolto il problema usando un resource editor (XN resource editor) ma come faccio il link (ho giÓ provato con i vari settaggi del linker ma niente)??? Grazie in anticipo

oregon
13-02-2009, 21:34
Non l'ho letto tutto ne' provato, ma prova a dare un'occhiata a

http://computerprogramming.suite101.com/article.cfm/vc_express_external_res_editor

KrOW
13-02-2009, 21:52
Grazie mille :biifu: :biifu: :biifu:

KrOW
14-02-2009, 11:06
Come non detto. . . Ho provato a seguire le istruzioni, ma mi sono bloccato quando dice che devo escludere dal progetto un file .rc . . . QUESTO FILE NON RIESCO A TROVARLO. . . help meeeee

oregon
14-02-2009, 11:15
Un file .rc e' un sorgente di risorse. Non capisco cosa non trovi ...

KrOW
14-02-2009, 11:43
Lo so che cos Ŕ un file .rc ma il problema non Ŕ questo . . . Nel link che hai postato, le istruzioni ad un certo punto dicono di escludere dal progetto un certo file .rc che non riesco a trovare. . . Scusa se sono stato poco chiaro

KrOW
14-02-2009, 18:28
Risolto . . . Errore mio . . . Creavo un progetto vuoto (mentre dovevo crearlo col codice di base) e quindi non veniva creato il file .rc (ecco perchŔ non lo trovavo). . . Grazie ancora . . .

Loading