Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sfondo animato (video)

sfondo animato (video)

ciao a tutti! se ho un video, non GIF animata eh.. video vero e proprio! c'è qualche modo di metterlo come sfondo ad una pagina web?!?! qualcosa.. sfruttando il css.. convertendo in qualche formato che funziona in una pagina web.. cosa devo fare?

grazie a tutti ^^
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

Utente bannato

Re: sfondo animato (video)

Originariamente inviato da dedo93
    ciao a tutti! se ho un video, non GIF animata eh.. video vero e proprio! c'è qualche modo di metterlo come sfondo ad una pagina web?!?! qualcosa.. sfruttando il css.. convertendo in qualche formato che funziona in una pagina web.. cosa devo fare?

grazie a tutti ^^
    Secondo me è un'ide malsana, appesantirebbe la pagina enormemente, problemi di accesibilità, il video in qualche occasione si protrebbe sovraporre a dei contenuti, ecc.

Si potrebbe anche fare, ma non spiegare perchè si dovrebbe risolvere dei problemi man mano che insorgono

O.o ho capito poco di quello che hai detto.. e quello che ho capito, l'ho capito male XD

volevo solo sapere se si poteva fare.. se si, come?!?
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    L'argomento è già stato affrontato, e no, non puoi mettere un <object> come "background".
    Al massimo puoi provare a giocare con vari div posizionati e z-index, ammesso che si riesca, ma ricordati anche di settare il w-mode del filmato a transparent.

Permessi di invio