Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ingiustizia??

  1. #1

    Ingiustizia??

    Per un ingiustizia che sapete sia cosi, sareste disposti di andare in tribunale (essendo chiamati in causa) e rischiare di perdere, o meglio mettersi d'accordo e pagare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    in via del tutto ipotetica ti direi 'col cavolo che pago', ma di imbarcarmi in un processo non so se ne avrei la forza
    dipende da 'quanto' pagare
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Ingiustizia??

    Originariamente inviato da xneo70
    Per un ingiustizia che sapete sia cosi, sareste disposti di andare in tribunale (essendo chiamati in causa) e rischiare di perdere, o meglio mettersi d'accordo e pagare?
    cos'hai combinato?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da xneo70
    Per un ingiustizia che sapete sia cosi, sareste disposti di andare in tribunale (essendo chiamati in causa) e rischiare di perdere, o meglio mettersi d'accordo e pagare?
    Dipende se ci sono risvolti penali,la distanza del tribunale da casa tua(fattore scocciatura) e
    dall'ammontare di ciò che dovresti pagare;quindi le variabili sono tre.

  5. #5
    Tribunale vicinissimo a casa, causa civile (no penale), e 4600 euro piu eventuali spese processuali!!

    Non vi dico pero la causa dell ingiustizzia, vi basti che è un ingiustizia bell'ebbuona!!

    Causa civile ripeto quindi niente di grave, anzi!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da xneo70
    Tribunale vicinissimo a casa, causa civile (no penale), e 4600 euro piu eventuali spese processuali!!

    Non vi dico pero la causa dell ingiustizzia, vi basti che è un ingiustizia bell'ebbuona!!

    Causa civile ripeto quindi niente di grave, anzi!!
    Allora devi considerare che le cause civili durano un'eternità,ovvero fra dieci anni è possibile
    che ne starai ancora a discutere.
    Poi il tizio col quale hai a che fare potrebbe fare ricorsi e chissà quando finisce;comunque la
    cosa è in mano agli avvocati e visto che la causa non è penale non dovrebbe comportare
    particolari stress emotivi(fattore da tenere presente).
    (Io in tribunale ci sono finito due volte per cause penali ed ho sempre vinto!Per fortuna...)

    4600 euro sono tanti,però in senso relativo:se tu fossi uno come badcat te ne puoi infischiare
    sia nel pagare che nel procedere nella causa cioèaghi perchè tanto 4600 li spendo abitualmente in un mese,oppure non paghi e vai avanti nella causa perchè me lo posso permettere.
    Dipende anche dal tuo reddito.

  7. #7
    Si tratta di causa tra civile e avvocato. Cioe io mi presento in tribunale senza avvocato, lui invece essendo avvocato si presenta da se stesso.

    Ma cambia qualcosa??

  8. #8
    Ma è di fronte al giudice di pace?
    Stefano

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da xneo70
    Si tratta di causa tra civile e avvocato. Cioe io mi presento in tribunale senza avvocato, lui invece essendo avvocato si presenta da se stesso.

    Ma cambia qualcosa??
    Cambia parecchio perchè secondo me lui ti distrugge;devi farti assolutamente rappresentare da un avvocato perchè il dibattimento andrà su un piano tecnico-giuridico nel quale il tuo avversario
    è logicamente preparato.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    come la vedo maaaaaaleee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.