PDA

Visualizza la versione completa : [sfogo] Vuoto

lnessuno
14-02-2009, 13:56
è così che mi sento. non è che possa lamentarmi della mia vita: ho quello che voglio, una bella famiglia, una ragazza che amo alla follia, degli amici, un paio di amici veri, un lavoro per conto mio che mi soddisfa non solo economicamente...

eppure mi sento vuoto. sono dalla ragazza ora e... semplicemente mi sono spento prima, mi sono messo a pensare a qualcosa, chiudendola fuori di me... mi sento vuoto, mi manca qualcosa... qualcosa che non riesco a inquadrare.

niente, è solo uno sfogo, non mi servono consigli o risposte, ingnorerò i vari "sticazzi" e simili...

semplicemente vuoto.

sirmark
14-02-2009, 13:58
dormici su... poi passa.

MrCocò85
14-02-2009, 14:00
L'amore e l'amicizia non esistono, sono una invenzione dei media come il molise e il sabato!

Ma, te, oh.
14-02-2009, 14:01
magari ha le tette troppo piccole

bako
14-02-2009, 14:01
gaurdati into the wild

spizzico
14-02-2009, 14:03
il giorno che lo sentirò dire da Druzya allora saranno cazzi. :D

si0seal
14-02-2009, 14:05
Originariamente inviato da lnessuno
è così che mi sento. non è che possa lamentarmi della mia vita: ho quello che voglio, una bella famiglia, una ragazza che amo alla follia, degli amici, un paio di amici veri, un lavoro per conto mio che mi soddisfa non solo economicamente...

eppure mi sento vuoto. sono dalla ragazza ora e... semplicemente mi sono spento prima, mi sono messo a pensare a qualcosa, chiudendola fuori di me... mi sento vuoto, mi manca qualcosa... qualcosa che non riesco a inquadrare.

niente, è solo uno sfogo, non mi servono consigli o risposte, ingnorerò i vari "sticazzi" e simili...

semplicemente vuoto.

vendo laurea in felicità & Riempimento Quantistico della Vita

lnessuno
14-02-2009, 14:07
Originariamente inviato da bako
gaurdati into the wild

bellissimo film... ho attaccato la colonna sonora appena ho iniziato a sentirmi così, eddie vedder ha fatto un capolavoro con quelle canzoni

andrea.paiola
14-02-2009, 14:42
Originariamente inviato da lnessuno

semplicemente vuoto.
ummm... foto della tua ragazza, subito

andrea.paiola
14-02-2009, 14:44
ma se urlo dentro lnessuno c'è l'eco? eco eco eco eco eco...

Loading