Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: [sfogo] Vuoto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [sfogo] Vuoto

    è così che mi sento. non è che possa lamentarmi della mia vita: ho quello che voglio, una bella famiglia, una ragazza che amo alla follia, degli amici, un paio di amici veri, un lavoro per conto mio che mi soddisfa non solo economicamente...

    eppure mi sento vuoto. sono dalla ragazza ora e... semplicemente mi sono spento prima, mi sono messo a pensare a qualcosa, chiudendola fuori di me... mi sento vuoto, mi manca qualcosa... qualcosa che non riesco a inquadrare.


    niente, è solo uno sfogo, non mi servono consigli o risposte, ingnorerò i vari "sticazzi" e simili...




    semplicemente vuoto.

  2. #2
    dormici su... poi passa.

  3. #3
    L'amore e l'amicizia non esistono, sono una invenzione dei media come il molise e il sabato!
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  4. #4
    magari ha le tette troppo piccole

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    gaurdati into the wild

  6. #6
    il giorno che lo sentirò dire da Druzya allora saranno cazzi.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7

    Re: [sfogo] Vuoto

    Originariamente inviato da lnessuno
    è così che mi sento. non è che possa lamentarmi della mia vita: ho quello che voglio, una bella famiglia, una ragazza che amo alla follia, degli amici, un paio di amici veri, un lavoro per conto mio che mi soddisfa non solo economicamente...

    eppure mi sento vuoto. sono dalla ragazza ora e... semplicemente mi sono spento prima, mi sono messo a pensare a qualcosa, chiudendola fuori di me... mi sento vuoto, mi manca qualcosa... qualcosa che non riesco a inquadrare.


    niente, è solo uno sfogo, non mi servono consigli o risposte, ingnorerò i vari "sticazzi" e simili...




    semplicemente vuoto.
    vendo laurea in felicità & Riempimento Quantistico della Vita

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da bako
    gaurdati into the wild

    bellissimo film... ho attaccato la colonna sonora appena ho iniziato a sentirmi così, eddie vedder ha fatto un capolavoro con quelle canzoni

  9. #9

    Re: [sfogo] Vuoto

    Originariamente inviato da lnessuno
    è così che mi sento. non è che possa lamentarmi della mia vita: ho quello che voglio, una bella famiglia, una ragazza che amo alla follia, degli amici, un paio di amici veri, un lavoro per conto mio che mi soddisfa non solo economicamente...

    eppure mi sento vuoto. sono dalla ragazza ora e... semplicemente mi sono spento prima, mi sono messo a pensare a qualcosa, chiudendola fuori di me... mi sento vuoto, mi manca qualcosa... qualcosa che non riesco a inquadrare.


    niente, è solo uno sfogo, non mi servono consigli o risposte, ingnorerò i vari "sticazzi" e simili...




    semplicemente vuoto.
    ummm... foto della tua ragazza, subito

  10. #10
    ma se urlo dentro lnessuno c'è l'eco? eco eco eco eco eco...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.