Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Primi passi / un pò di chiarezza

Salve a tutti! Mi sono appena registrato quindi siate consapevoli che da ora in poi sarò il vostro incubo peggiore con le mie domande! Bene... torniamo a noi... ho appena finito di leggere la guida XHTML ma alcuni punti sono poco chiari. S'è capito che con l'xhtml ci vengono incontro i classici rigori sintattici dell'xml e che viene utilizzato prevalentemente per il contenuto mentre per la presentazione ci sono i CSS. Ok fin qui ci siamo... ma nell'esempio del blog ci sono vari riferimenti all'xml vero e proprio e all'xsl. Ora... domanda da niubbo assurdo... dopo la guida appena letta devo passare alla lettura delle guide xml/xsl o passo a quella dei CSS? Posso fare a meno delle guide xml/xsl o sono di un'utilità assurda? Quello che vorrei capire è un percorso chiaro da seguire, tipo html->xhtml->CSS->asp.net->php->javascript->action script . grazie in anticipo per la risposta! bacini a tutti soprattutto alle dolci donzelle!

nessuno mi aiuta? yuhuuuuuuuu

Utente bannato
    Originariamente inviato da Frozzino
    nessuno mi aiuta? yuhuuuuuuuu
    Per prima cosa impara bene xHTML+CSS ed esercitati, ci vuole tempo per prendere domistichezza con la progettazione del web, non basta leggere una guida; poi puoi passare ai linguaggi di scripting e lato-server

Per prima cosa grazie mille per la risposta gufo. Ma secondo te è fondamentale imparare l'xml e l'xsl per procedere con l'xhtml?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Frozzino
    Per prima cosa grazie mille per la risposta gufo. Ma secondo te è fondamentale imparare l'xml e l'xsl per procedere con l'xhtml?
    Per il momento è più che sufficiente (x)html + i css

Tnx per la risposta!

Permessi di invio