Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

cambiare ordine di boot

salve a tutti, come da titolo vorrei cambiare l'ordine di boot nel mio pc, ma non riesco a capire come fare.
    ho un bios award, di questo tipo:
    http://img150.imageshack.us/my.php?i...osawardiq2.jpg
    non riesco a cambiare l'ordine utilizzando i tasti + e -, così come indicato nel menu di aiuto a sinistra, qualcuno sa come aiutarmi?
    grazie mille

Uhm, prova prima a premere Invio quando sei su una voce selezionata e poi con + e - gli cambi priorità.

Un po' strana quella schermata, non è del tuo pc vero? Perché sembra mancare l'hard disk fisso e il lettore CD-Rom! VVoVe:

Originariamente inviato da Gas75
    Uhm, prova prima a premere Invio quando sei su una voce selezionata e poi con + e - gli cambi priorità.
    già fatto, ma non serve a nulla...

Un po' strana quella schermata, non è del tuo pc vero? Perché sembra mancare l'hard disk fisso e il lettore CD-Rom! VVoVe:
    no, l'ho trovata sul web, ma la parte del menu a sinistra(quella con removable device, ide hard drive etc) è uguale!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Secondo me non devi premere enter.
    Se vuoi cambiare la sequenza di boot dei device, gli vai sopra con le freccette e poi con i tasti + e - del tastierino numerico li sposti.
    Enter lo usi solo se all'interno di un device (esempio hard disk) vuoi cambiare l'ordine fra più dischi (sempre con + e -).
    Prova, tentar non nuoce

teo 1964, ho provato anche così!
    forse il problema è che parlo di un portatile e non ho usato il tastierino numerico, bensì i + e - della tastiera normale?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Abilita il tastierino numerico del portatile (quello con i numeri in mezzo alle lettere) e dovresti risolvere .

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da sallygreen
    teo 1964, ho provato anche così!
    forse il problema è che parlo di un portatile e non ho usato il tastierino numerico, bensì i + e - della tastiera normale?
    generalmente i portatili hanno il tastierino "annegato" nella tastiera e lo usi con il tasto "fn"
    (il numero 1 sta nella lettera J, il 4 nella lettera U, etc; prova ad usare i tasti di questo "tastierino"; tieni premuto il tasto fn e la lettera corrispondente)

Permessi di invio