Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

errore con explorer ma non con firefox.. help!

salve a tutti, perdonate l'appello disperato ma la mia ingnoranza in merito è totale.

dunque andiamo con ordine: ho realizzato una semplice pagina web, ma essendo un totale ingnorante di codice html l'ho fatta in word e poi salvata in formato html quindi messa online.
    in seguito ho usato dreamweaver (per la prima volta ieri) per modificarla; in partcolare ho aggiunto un'immagine (molte altre già c'erano) ma devo aver pasticciato col codice dato che mentre firefox la visualizza (e pure l'anteprima del dreamweaver) eplorer 7 al suo posto mi da semplicemente la scritta:

<![endif]-->

presumo sia una sciocchezza ma guardando il codice nudo e crudo non ci ho capito un tubo...
    la pagina è questa:

http://digilander.libero.it/venturi1975

l'immagine è quella dello schema 5.8 del cap.5 (vedi sommario)
    ovviamente vorrei correggere il codice a mano ma non so dov'è l'errore... suggerimenti?
    grazie!

Utente bannato

Re: errore con explorer ma non con firefox.. help!

Originariamente inviato da Josef1975
    salve a tutti, perdonate l'appello disperato ma la mia ingnoranza in merito è totale.

dunque andiamo con ordine: ho realizzato una semplice pagina web, ma essendo un totale ingnorante di codice html l'ho fatta in word e poi salvata in formato html quindi messa online.
    in seguito ho usato dreamweaver (per la prima volta ieri) per modificarla; in partcolare ho aggiunto un'immagine (molte altre già c'erano) ma devo aver pasticciato col codice dato che mentre firefox la visualizza (e pure l'anteprima del dreamweaver) eplorer 7 al suo posto mi da semplicemente la scritta:

<![endif]-->

presumo sia una sciocchezza ma guardando il codice nudo e crudo non ci ho capito un tubo...
    la pagina è questa:

http://digilander.libero.it/venturi1975

l'immagine è quella dello schema 5.8 del cap.5 (vedi sommario)
    ovviamente vorrei correggere il codice a mano ma non so dov'è l'errore... suggerimenti?
    grazie!
    Con IE7 io le vedo tutte. Comunque è un codice orribile

eh lo so che il codice fa schifo, del resto l'ha generato word...
    però io con ie7 continuo a verere l'errore... boh?

ho rifatto da capo il sito in dreamweaver ed ora il codice è dimezzato e moolto più semplice... finalmente riesco a capirci qualcosa guardandolo!
    se volete darci un'occhiata e dirmi che ne pensate...
    ciao a tutti

Permessi di invio